Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiLa LIU•JO Volley Carpi continua a lavorare a mille anche fuori dalla palestra: dopo la presentazione ufficiale della squadra con le sfavillanti maglie intarsiate di cristalli Swarovski studiate con l’ufficio stile e l’ufficio marketing della LIU•JO e il successivo lancio della campagna abbonamenti, già accolta con favore da numerosissimi tifosi, che con la max 60 euro potranno essere sicuri di avere un posto al PalaFerrai per godersi le 15 partite di campionato e la Coppa Italia, oggi è la volta dell’annuncio della copertura Tv delle imprese delle tigri biancorosse.
La copertura, lo anticipiamo, sarà di tutto riguardo e forse al top di quanto possa fare un club di A2, ma che in questo settore ha dimostrato per lo meno la grinta delle sue ragazze nel cercare e nel guadaganrsi visibilità da top team.
L’esigenza primaria del settore marketing della società Universal Volley Femminile Carpi era di di dare la massima visibilità ai suoi sponsor e sostenitori (non solo a Modena e dintorni) oltre che la possibilità di far vedere la squadra il più possibile dai suoi tifosi locali e, perchè no, da conquistare in tutt’Italia.
Confermati, in via prioritaria, gli ottimi rapporti di collaborazione con tutto il variegato e qualificato mondo televisivo locale, la Tv che ha potuto rispondere in blocco a queste esigenze è stata Antenna 1 del gruppo E’ Tv, a cui è collegato anche il quotidiano L’Informazione di Modena.
Sarà, quindi, Antenna 1 l’emittente ufficiale della LIU•JO Volley Carpi con una copertura totale sulle attuali 3 tecniche di trasmissione (la tradizionale analogica per Modena e gran parte dell’Emilia Romagna, Digitale terrestre per Modena e zone limitrofe, Satellitare su piattaforma Sky per Italia ed Europa!), con un palinsesto a dir poco ricco e in seconda serata (per evitare la concorrenza delle tv nazionali) e che vi anticipiamo, anche se potrà subire delle modifiche contingenti legate ad eventi particolari, quali le concomitanze con il calcio per le giornate di martedì e mercoledì nei 2 turni di Calcio di serie A e B infrasettimanali che rimangono entro marzo 2009, modifiche che verranno comunicate per tempo.
Ma ecco la copertura della LIU•JO Volley Carpi che si commenta da sola:
Analogico:
Antenna 1: lunedì sera ore 23.00 circa dopo tg di mezza sera
Satellite su bouquet Sky:
SAT 891 SKY : emissione martedì sera ore 23.00
Digitale terrestre:
E’TV SPORT
emissione :
martedì sera 01.00
mercoledì ore 16.30
giovedì ore 08.20
Saranno, quindi, moltissime le ore dedicate alla LIU•JO Volley Carpi e questo senza mettere in conto le apparizioni e le ospitate nelle rubriche sportive di Antenna 1 e delle altre emittenti E’ Tv, oltre che di Trc Modena e Vmt per non parlare degli spazi consistenti da sempre dedicati al club del presidentissimo Rino Astarita dalla Radio Ufficiale che anche quest’anno sarà Radio Bruno.
Se si aggiunge l’attenzione dei media cartacei e dei vari siti Internet a Esko, Bacchi, Giogoli, Romanò, Parenti, Paris, Marchioron, Guatelli & c. quest’anno non mancheranno certo informazione e visibilità sulle tigri carpigiane.
E un primo test della copertura Tv ci potrebbe essere già a partire dall’amichevole programmata per domenica alle 17,30 al PalaFerrai con la MC-Carnaghi Villa Cortese.
Su questo e sulle ultime da Carpi daremo informazioni al massimo domani.