Si disputerà mercoledì l’ultima amichevole precampionato della LIU•JO Volley Carpi dopo quella ben giocata e vinta 2-3 a Vicenza sabato scorso davanti a molti supporters arrivati proprio da Carpi.
Sarà di scena alle 17,30 al PalaFerrari con ingresso gratuito la squadra di Verona di A2, che ha preso il posto di Cremona, e il test sarà particolarmente significativo, dopo la buona prova di Vicenza di una squadra finalmente al completo, perché poi si giocherà sul … serio: la partita successiva sarà infatti quella del debutto ufficiale in campionato.
Ricordiamo che il match di esordio a Forlì con l’Infotel è stato anticipato da domenica 11 a sabato 10 alle ore 20,30. Campo di gioco sarà il palazzetto dello sport Villa Romiti di Forlì in via Sapinia n. 38.
“Per il derby emiliano romagnolo non è difficile aspettarsi che i tifosi al seguito da Carpi e dal modenese non siano pochi per incoraggiare Esko & c.” è l’auspicio e l’esortazione allo stesso tempo del presidente Rino Astarita, incoraggiato anche dall’andamento molto positivo della campagna abbonamenti.
Dopo il lancio della campagna 2009-2010 della LIU•JO Volley Carpi e la sottoscrizione di quelli a prezzo ‘ridotto’ riservati ai tesserati, dire che la stessa è un grande successo è dir poco: le tessere già prenotate sono già a quota 228, poco meno della metà dell’intera capienza del PalaFerrari!
“Per non perdere l’occasione di assistere a tutte la partite casalinghe della nostra squadra del cuore – ricorda il diesse Davide Astarita – bisogna affrettarsi rivolgendosi direttamente a me di persona o telefonandomi al 340/4756571”.
Le giornate dedicate al ritiro degli abbonamenti prenotati questa settimana è fissata per Martedì 06 e Giovedì 08 Ottobre delle ore 18,30 alle ore 20,30 presso la palestra di allenamento della LIU-JO Volley Carpi, Palestra del Liceo Fanti, Via Baden Powell a Carpi.
Ecco il riepilogo dei prezzi:
Abbonamento Intero – Euro 60
Abbonamento Ridotto – Euro 50*
Under 14, Disabili, Forze dell’ordine – Ingresso Gratuito
* Hanno diritto all’abbonamento ridotto:
i genitori del settore giovanile della LIU-JO Volley Carpi (Universal Volley Goldoni)
i tesserati delle società pallavolistiche di Carpi (Mondial Quartirolo e Universal Pallavolo Carpi)
tutti gli under 20 e tutti gli over 60