E’ stata accolta con grande favore la campagna abbonamenti della LIU•JO Volley Carpi dai tifosi, che riempiranno le tribune del PalaFerrari in una stagione in cui i play off promozione non sono un sogno ma l’ambizioso obiettivo confermato dal presidente Rino Astarita e da Vannis e Marco Marchi, titolari dell’azienda Title Sponsor, che in 3 anni contano di dare la scalata in A1 salvo ulteriori … sorprese.
E’ il ds Davide Astarita ad occuparsi direttamente della campagna abbonamenti 2009-2010 e il suo sorriso dimostra, senza bisogno che parli, che il riscontro dei carpigiani e non solo è superiore alle attese: “Sono tantissime le richieste di informazioni e tanti gli abbonamenti già prenotati. Il PalaFerrari sarà presto troppo piccolo per tifare per noi in A2, mentre gli abbonati non solo risparmieranno ma avranno sicurezza di poter assistere alla partite delle tigri biancorosse, ben 15 in campionato più tutte quelle, speriamo molte, di Coppa Italia, anche se non è la Coppa il nostro obiettivo prioritario ma il campionato”.
Domenica 27 alle 18 ci potrebbe essere il boom degli abbonamenti in occasione dell’amichevole di lusso programmata proprio al PalaFerrari alle 18 con l’MC-Carnaghi Villa Cortese, una delle neo promosse in A1, ma anche un team di grandissime ambizioni con un roster da … paura anche se a Carpi sarà privo di alcune nazionali tra cui quelle azzurre impegnate agli europei, come l’italo cubana Aguero, la schiacciatrice Manuela Secolo e il libero Paola Cardullo.
Le avversarie di domenica saranno comunque forti campionesse come Sara Anzanello, Alessandra Pinese, Viviana Ballardini, Nicoletta Luciani e Aurea Cruz, per non parlare delle altre.
Riassumiamo tutti i dati utili a chi vorrà andare al PalaFerrari a tifare per le tigri biancorosse e approfitatre dell’occasione per sottoscrivere l’abbonamento.
Il costo del biglietto standard per una singola partita sarà contenuto in 5 euro.
Il costo dell’abbonamento per tutte le 15 partite di campionato sarà di 60 euro, invece che di 75 euro. In più agli abbonati sarà riservato l’ingresso gratuito alle partite di Coppa Italia, finché (speriamo il più a lungo possibile, n.d.r.) la LIU-JO Volley Carpi sarà in corsa in questa competizione.
Oltre al prezzo veramente di favore per gli abbonamenti Davide Astarita, allo scopo di promuovere al massimo l’abbraccio dei tifosi al team di Esko, Bacchi, Giogoli, Romanò, Parenti, Paris, & c. ha studiato particolari promozioni e iniziative, tra cui l’ingresso gratuito per i giovani e le giovani under 14, i diversamente abili e le Forze dell’ordine con tesserino, sempre salvo disponibilità di posti per le singole partite.
Le ragazze del settore giovanile della LIU-JO Volley Carpi avranno, poi, l’abbonamento in omaggio e ai genitori dei tesserati del settore giovanile l’abbonamento costerà solo 50 euro, così come agli under 20, agli over 60 e ai tesserati delle società di Carpi, Mondial e Universal maschile.
Le prenotazioni degli abbonamenti in questi giorni vengono raccolte direttamente dal ds carpigiano Davide Astarita al suo cellulare (340-4756571), che sta indicando anche come perfezionare l’abbonamento e sta informando sugli orari disponibili per il ritiro degli abbonamenti.
A breve sarà disponibile anche uno specifico spazio sul sito del club www.volleycarpi.com
Conclude Davide: “Abbonatevi anche domenica ma affrettatevi, perchè … non si sa mai”.