Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiDa lunedì la barra della LIU•JO Volley Carpi, reduce dalla bella vittoria in campionato con Pontecagnano, è puntata sulla semifinale della Seat Final Four di Coppa Italia di A2, che sabato alle 18 al PalaRaschi opporrà le tigri biancorosse del presidente Rino Astarita alle ‘cugine’ emiliane nonchè padrone di casa della Cariparma SiGrade Parma, che domenica, invece hanno perso Chieri e che sono distanziate di 4 punti dal Carpi, a cui ora vorranno ancor più rendere la vita dura in Coppa, per confermare la vittoria dello scorso anno, per il prestigio del derby e per il fatto di giocare davanti al pubblico di casa.
Ma anche la società carpigiana si aspetta un buon sostegno da suo meraviglioso pubblico, che in casa è la sua arma in più e che vuole a Parma accanto alle tigri biancorosse nel maggior numero possibile per tifare e godere dello spettacolo della prima finale di serie A di una squadra carpigiana.
E per chi non si muovesse verso la vicina Parma con mezzi propri o volesse vivere lo spirito della finale in gruppo già dalla partenza la Universal Volley Femminile Carpi (per i tifosi LIU•JO Volley Carpi), sia in occasione della semifinale di sabato 27 che dell’eventuale finale di domenica 28, partite che inizieranno entrambe alle 18, ha organizzato 1 pullman che partirà dal piazzale del PalaFerrari davanti a Scazza alle ore 16 e che tornerà in serata subito dopo la partita.
Il costo è di euro 8,00 e per prenotare basta telefonare ad uno dei seguenti numeri:
337 – 574212 (Rino, il … presidente primo tifoso), 340 – 5832393 (Mario) e 349 – 2310249 (Lucio), affrettandosi perché i posti saranno disponibili, ovviamente, fino ad esaurimento.
Il Comitato Organizzatore Locale ha reso, intanto, noti i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi.
Viene messo in vendita un solo tipo di biglietto per le partite, valido per ambedue i giorni di gara, che darà dunque l’opportunità di assistere a tutte e tre le gare in programma al PalaRaschi di Parma: le due semifinali di sabato 27 febbraio Aprilia Volley – Minetti BPVi Vicenza (ore 15.30, orario però non sfruttabile da chi parte in pullman) e Cariparma SiGrade Parma – LIU.JO Volley Carpi (ore 18.00) oltre alla finale di domenica 28 febbraio (ore 18.00).
Il biglietto unico costa 10 Euro (5 Euro i ridotti per i nati dal 1994 e per gli Over 65), mentre l’ingresso è gratuito per i nati dal 1996 in poi.
Le prevendite sono aperte da quest’oggi presso:
– IAT Comune di Parma – Via Melloni, 1 – Tel. 0521/218889
– INFO POINT Provincia di Parma – Via Garibaldi, 18 – Tel. 0521/931800