LIU•JO Volley Carpi: venerdi 18 settmbre presentazione ufficiale della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2009

Dopo le prime beneauguranti fasi del precampionato, culminate nel prestigioso secondo posto al Trofeo Zanette davanti alla Zoppas Comegliano e dietro solo al Monte Schiavo Banca Marche Jesi, entrambi team di A1, la LIU•JO Volley Carpi si presenta ufficialmente.

La conferenza stampa, a cui sono invitati media, sponsor e autorità politiche e sportive, è prevista per Venerdì 18 Settembre alle ore 14,30 presso il MY Hotel di Carpi, Via delle Magliaie 2/4.

Prenderanno la parola per i saluti e i programmi Rino Astarita, Presidente della LIU•JO Volley Carpi, Marco e Vannis Marchi, titolari del Title Sponsor del team, la LIU•JO, azienda carpigiana doc ma famosa a livello internazionale, l’assessore allo sport Carmelo Alberto D’Addese e altre autorità politiche e sportive, Davide Astarita, Direttore Sportivo, e l’Allenatore Augusto Sazzi

Dopo gli interventi ufficiali sarà la volta della presentazione della Capitana Maria Pia Romanò, di tutta la squadra e dello staff della LIU-JO Volley Carpi.

Nell’occasione verrà tenuta a battesimo anche l’attesa, esclusiva e innovativa maglia da gioco per la stagione 2009/2010, studiata appositamente dalla LIU•JO e di cui non anticipiamo nulla per lasciarla alla vostra ammirazione e ai vostri commenti diretti.

Durante la presentazione verranno stilati i primi bilanci sia sul mercato condotto che sui primi test affrontati, verranno ribaditi gli obiettivi per il campionato e si darà il dovuto spazio ai titolari dell’azienda Title Sponsor che sottolineeranno i motivi per cui hanno deciso di condividere il progetto del club carpigiano.

Un ampio spazio verrà, ovviamente, riservato ai colleghi giornalisti per qualsiasi domanda e/o intervista, prima di salutare tutti con un rinfresco che renderà possibili anche maggiori contatti ‘umani’ con i presenti, nello spirito di condivisione delle emozioni che caratterizza il club del presidente Rino Astarita.

Rino Astarita e il club, quindi, invitano e aspettano con simpatia tutti gli amici della stampa, delle aziende e delle autorità politiche e sportive

Visualizza sponsor