
Volleyball Casalmaggiore
29/04/2025
LA VOLLEYBALL CASALMAGGIORE RIPARTE DA COACH CUELLO
(la foto è di Gabriele Sturaro/L3Photo) Dopo l’emozionante salvezza raggiunta circa due settimane fa, la Volleyball Casalmaggiore sta già lav...
LeggiDopo le prime beneauguranti fasi del precampionato, culminate nel prestigioso secondo posto al Trofeo Zanette davanti alla Zoppas Comegliano e dietro solo al Monte Schiavo Banca Marche Jesi, entrambi team di A1, la LIU•JO Volley Carpi si presenta ufficialmente.
La conferenza stampa, a cui sono invitati media, sponsor e autorità politiche e sportive, è prevista per Venerdì 18 Settembre alle ore 14,30 presso il MY Hotel di Carpi, Via delle Magliaie 2/4.
Prenderanno la parola per i saluti e i programmi Rino Astarita, Presidente della LIU•JO Volley Carpi, Marco e Vannis Marchi, titolari del Title Sponsor del team, la LIU•JO, azienda carpigiana doc ma famosa a livello internazionale, l’assessore allo sport Carmelo Alberto D’Addese e altre autorità politiche e sportive, Davide Astarita, Direttore Sportivo, e l’Allenatore Augusto Sazzi
Dopo gli interventi ufficiali sarà la volta della presentazione della Capitana Maria Pia Romanò, di tutta la squadra e dello staff della LIU-JO Volley Carpi.
Nell’occasione verrà tenuta a battesimo anche l’attesa, esclusiva e innovativa maglia da gioco per la stagione 2009/2010, studiata appositamente dalla LIU•JO e di cui non anticipiamo nulla per lasciarla alla vostra ammirazione e ai vostri commenti diretti.
Durante la presentazione verranno stilati i primi bilanci sia sul mercato condotto che sui primi test affrontati, verranno ribaditi gli obiettivi per il campionato e si darà il dovuto spazio ai titolari dell’azienda Title Sponsor che sottolineeranno i motivi per cui hanno deciso di condividere il progetto del club carpigiano.
Un ampio spazio verrà, ovviamente, riservato ai colleghi giornalisti per qualsiasi domanda e/o intervista, prima di salutare tutti con un rinfresco che renderà possibili anche maggiori contatti ‘umani’ con i presenti, nello spirito di condivisione delle emozioni che caratterizza il club del presidente Rino Astarita.
Rino Astarita e il club, quindi, invitano e aspettano con simpatia tutti gli amici della stampa, delle aziende e delle autorità politiche e sportive