LIU•JO Volley Mo: domani la conferenza di presentazione per la stampa
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2010

La LIU•JO Volley si affaccia ufficialmente agli onori della stampa per la stagione sportiva 2010 – 2011 per presentarsi ai giornalisti ai fini della partecipazione al campionato di serie A1.

Domani 05/10/2010 alle ore 19, presso la sala messa a disposizione dal Ristorante La Secchia Rapita sito in Modena in Corso Canalgrande n. 4, l’intero team del Presidente Astarita, ospite per l’occasione dei Rotary Club di Modena “Gruppo Ghirlandina”, sarà a disposizione per le domande dei giornalisti.

Seguirà una cena a invito gentilmente offerta dai Rotary Club Modena.

Saranno presenti dirigenti, staff tecnico, staff medico e atlete ad esclusione di Christa Harmotto ancora impegnata con la sua nazionale.

Ieri la LIU•JO Volley ha archiviato positivamente il Torneo Città di Ostiano, magnificamente organizzato dalla Società Pallavolo Ostiano che festeggiava i suoi primi 30 anni di attività sportiva.

Quattro le squadre invitate e due le partite disputate.

Per la serie A2: Cariparma Sigrade Parma – Icos Crema 3 – 1 (25-12 / 25 – 22 / 17 – 25 / 25 – 17);

Per la serie A1: LIU•JO Volley MO – Riso Scotti Pavia 3 – 2 (23-25 / 25–19 / 25–16 / 21–25 / 16–14.

Grazie ai magici palleggi di Fernandinha, il pubblico ha potuto applaudire una super Manuela Secolo artefice di colpi d’attacco da vera campionessa e per questo premiata dagli organizzatori del torneo come miglior giocatrice della Liu Jo Volley.

Molto bene Paggi e Devetag con i loro efficientissimi muri e le fast, hanno scardinato le ottime linee di difesa delle lombarde.

Eccellente la prestazione del libero Paris che solo durante il primo set soffre un po’ la ricezione.

Ben 14 le palle messe a terra da capitan Bacchi e 16 quelle di Matuszkowa in pieno crescendo di rendimento.

Il coach Sazzi ha fatto scendere in campo le 11 giocatrici a disposizione. Bravissime le giovani e le seconde linee in considerazione del fatto che il quarto e quinto set sono stati disputati con Balboni, Ciabattoni, Partenio e Guatelli in sestetto.

Visualizza sponsor