Quinta e sesta giornata del girone di ritorno all’insegna della doppia trasferta per la LIU•JO Volley Modena… e che trasferte … !!!
Domenica le atlete di Cuccarini dovranno vedersela con la Yamamay Busto Arsizio e domenica 27 marzo con MC Carnaghi Villa Cortese ad oggi rispettivamente, 5a e 3a nella classifica generale.
Per le formazioni che occupano la zona bassa della classifica, questa è la situazione: Pavia fa visita a Bergamo, Castellana ospiterà Villa Cortese e Piacenza, a pari merito con Modena, andrà a Perugia.
La tifoseria della tigri bianco-nere seguirà le proprie beniamine con un pullman messo a disposizione della Universal Volley Modena.
Cuccarini: Anche questa settimana abbiamo portato a termine un buon ciclo di allenamenti sull’onda dell’entusiasmo per la vittoria di domenica contro Urbino, le giocatrici hanno trovato ancora più motivazioni per prepararsi al meglio per la trasferta di Busto Arsizio. Siamo consapevoli di andare ad affrontare una delle formazioni più forti e in forma della Lega, ormai stabilmente ai vertici della pallavolo italiana, guidata da uno degli allenatori più preparati ed esperti del campionato e supportata da una ottima società ma vogliamo comunque giocare la nostra migliore pallavolo anche di fronte al pubblico di Busto Arsizio e sono sicuro che le mie ragazze faranno di tutto per dimostrare le loro qualità anche in questa partita. Tutte le giocatrici si sono allenate e sono a disposizione.
La partita di andata terminò 3° zero a favore delle farfalle di Busto.
Per i tifosi che non riusciranno ad unirsi al gruppo, il match sarà comunque trasmesso in diretta su SPORTUBE TV.
Arbitreranno l’incontro:
1° arbitro: Bruno Frapiccini
2° arbitro: Massimiliano Bartoloni
Delegato tecnico: Claudio Beretta