LIU•JO Volley Modena: anche la città di Bologna plaude la squadra di Augusto Sazzi
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2010

Oltre che bravissime anche bellissime.

Ieri al Ruvido Club di Bologna, è sbarcata la corazzata LIU•JO Volley Modena per presentarsi con tutta la sua imponenza e prestanza fisica ai suoi tifosi.

Da Carpi a Modena,da Modena addirittura a Bologna.

Battesimo sotto le due torri, è stato denominato l’evento.

Fabio Federici, responsabile delle relazioni esterne e titolare di DV8 (partner ufficiale del team), pensa alla grande, organizzando un evento magistrale nel capoluogo bolognese; d’altronde la LIU•JO Volley Modena, è l’unico sodalizio emiliano che milita nel campionato di A1.

Non mancava nulla: 500 ospiti, le giocatrici, una splendida presentazione condotta dalla Strana Coppia di Radio Bruno, una ricca cena, spettacolo, musica, divertimento e poi tutti a ballare fino a notte fonda.

Il Direttore Generale Pierluigi Vigo, il team manager Luciano Corradini, e tutto lo staff tecnico, hanno portato il team alla ribalta su un palcoscenico tutto nuovo per tentare di coinvolgere anche i tifosi bolognesi.

Grande assente per una piccola indisposizione, il presidentissimo Astarita mentre, coach Sazzi, il D.S. Astarita e il D.G. Ginelli, erano ad Alassio in qualità di osservatori per assistere al quadrangolare nazionale.

Questa settimana gli allenamenti proseguiranno a Carpi e a Modena per trovare la miglior condizione che servirà per affrontare il torneo Round Robin League che si svolgerà a Modena il 23 e 24 ottobre.

Ricordiamo che il torneo è valido per la qualificazione diretta alla Coppa Italia.

Tutta la Liu Jo Volley attende una grande partecipazione di pubblico.

Ingresso gratuito per tutti: abbonati e non.

Visualizza sponsor