Giornata da dimenticare per Bacchi and company che perdono 3 a zero contro il Bursa Sport.
Una brutta prestazione:“mancava la concentrazione contro un avversario ostico ma comunque alla portata, vedremo domani nell’ultimo incontro se sapranno riprendersi” dice il D.G. Ginelli.
Ecco i parziali:
22 a 25
18 a 25
16 a 25
Un passo indietro rispetto alla partita di ieri: molli sulla gambe e poco reattive tranne Harmotto.
Il sestetto è entrato in crisi dalla fine del primo set come se si fosse spenta la luce. All’inizio del match, mister Sazzi schiera Devetag al posto di Paggi sempre nell’ottica di gestire al meglio le risorse a disposizione e cercare soluzioni in vista delle gare ufficiali.
Partono bene le bianco-nere che però calano nel finale di primo set subendo la rimonta delle turche che chiudono vittoriose per 25-22.
Nel secondo parziale, le modenesi non riescono a reagire ed incappano in un set pieno di errori e imprecisioni chiudendo male 25-18.
Nel terzo parziale Partenio per Bacchi e Balboni per Fernandinha, ma la musica non cambia, con il Bursa Sport che va subito in fuga sull’8-3.e la Liu.Jo che fatica a rimanere in partita. Il set si chiude con il punteggio di 25-16.
Il sestetto messo in campo oggi da Sazzi non è riuscito ad ostacolare il gioco delle avversarie che sono risultate migliori in tutti i fondamentali.
Errori in battuta, ricezione ed una scarsa percentuale di successo in attacco hanno determinato la sconfitta.
Nello stesso torneo, Ankara è stata battuta 3 a zero da Eczacibasi.
Oggi alle ore 16 locali ultimo incontro per la Liu Jo Volley in terra turca che incontrerà la formazione del Eczacibasi.