LIU•JO Volley Modena: contro Novara l’obiettivo è tornare a vincere davanti al proprio pubblico
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2012

Dopo la conferenza stampa con la quale è stata presentata la nuova palleggiatrice Maja Ognjenovic (in attesa di tesseramento), le ragazze di coach Cuccarini stanno terminando in palestra il lavoro di preparazione della partita di domani contro Novara.

Il morale è alto in casa LIU•JO Volley Modena e le tigri bianco-nere sono pronte ad affrontare la temibile formazione piemontese sesta nella classifica generale con 13 punti (6 vittorie e 4 sconfitte) proprio davanti a Modena con 12 (4 vittorie e 6 sconfitte): classifica modificata a seguito del ritiro di Conegliano dal campionato.

Domani, al PalaCasaModena, alle ore 18, dall’altra parte delle rete, si vedranno giocare atlete di indiscussa fama e livello come Bechis, Barcellini, Barun, Horvath e molte altre.

La gara di andata a Novara terminò 3 a zero a tavolino per le modenesi (gara non disputata per le note problematiche di tesseramento che hanno coinvolto il club di Novara).

Siamo al primo turno del giro di boa e per la formazione modenese, l’imperativo è fare risultato rotondo portando a casa i 3 punti in palio in modo da raggiungere il riallineamento con gli obiettivi dichiarati ad inizio stagione.

Un occhio particolare va rivolto ai campi di Chieri e di Piacenza che rispettivamente ospitano Bergamo e Pesaro. Le eventuali vittorie di Chieri e di Pesaro contribuirebbero ulteriormente a muovere la classifica a vantaggio di Modena.

Tutte disponibili le atlete per coach Cuccarini.

Il Presidente Astarita: “Abbiamo di nuovo la formazioni al completo. Le nostre ragazze sono molto cariche e faranno di tutto per emozionare e far gioire il fantastico pubblico di Modena. Domani è giorno di festa, Vi attendo numerosi nel tempio della pallavolo italiana dove lo spettacolo sportivo è di casa”.

Arbitrano l’incontro:

1° arbitro: Pessolano Massimo
2° arbitro: Piersanti Francesco
Delegato Tecnico: Ravaglia Roberto.

Visualizza sponsor