LIU•JO Volley Modena: contro Villa Cortese prima storica diretta su RAI SPORT 1.
Autore: Lega Volley Femminile
4 Gennaio 2011

Dopo lo scossone pronunciato dal Presidente Astarita apparso recentemente sui quotidiani, la LIU•JO Volley si appresta ad affrontare con un nuovo spirito il 2011 che la vedrà impegnata per l’altra metà del campionato di andata e per tutto il girone di ritorno: ancora 17 gare da disputare e 51 punti in palio.

Sono purtroppo tre i risultati negativi consecutivi realizzati durante le ultime tre partite ed è per questo che coach Sazzi ed il suo staff tecnico, hanno accorciato la pausa natalizia per riprendere subito gli allenamenti e per concentrarsi a testa bassa sulla partita di sabato 8 gennaio con MC Carnaghi Villa Cortese.

Una formazione davvero super quella di Villa Cortese: cinque partite disputate di cui quattro vittorie ed una sola sconfitta. E’ questo il bilancio di MC Carnaghi Villa Cortese, attualmente prima con 12 punti a pari merito con Yamamay Busto Arsizio nella classifica generale.

Attuale detentrice della Coppa Italia vinta nel 2010, arriva al PalaCasaModena una tra le più forti formazioni militanti nel campionato di serie A1 che mira all’aggiudicazione dello scudetto 2010 – 2011.

Astarita: “In questo inizio di campionato, dobbiamo molto ai fantastici tifosi della LIU•JO Volley che fin dal 28 novembre hanno gremito il PalaCasaModena con tante presenze trasmettendo tanto calorosissimo affetto e sostegno alle nostre giocatrici. Questi tifosi devono assolutamente essere ripagati con delle vittorie. Dobbiamo mostrare sul campo un atteggiamento diverso, più aggressivo ed entusiasmante. Abbiamo tutti i numeri e le persone per raggiungere i nostri obiettivi”.

Nota di rilievo: sabato 8 gennaio alle 20,30 prima storica diretta su RAI SPORT 1.

Visualizza sponsor