LIU•JO Volley Modena: Cuccarini fiducioso “Settimana di proficuo lavoro”
Autore: Lega Volley Femminile
26 Marzo 2011

Le tigri bianco-nere sono chiamate al secondo impegno consecutivo in trasferta. Si torna in terra lombarda a pochi chilometri da Busto Arsizio ma stavolta si gioca al Palaborsani di Castellanza (VA).

L’avversario si chiama MC Carnaghi Villa Cortese, attualmente seconda nella classifica generale con 34 punti (12 vittorie e solo 4 sconfitte).

Le modenesi cariche della bella prestazione con Busto, vanno a caccia di punti per tentare di inserire un opportuno margine di sicurezza dalla zona pericolosa della classifica.

Ecco gli impegni delle dirette rivali della LIU•JO Volley (in STAMPATELLO chi lotta per la salvezza):

Bergamo – PERUGIA (anticipo di stasera diretta TV Rai Sport 1 ore 20,30)
PAVIA – Busto Arsizio
PIACENZA – Urbino
Conegliano – CASTELLANA GROTTE

Cuccarini: “E’ stata anche questa una settimana di lavoro proficuo. Abbiamo focalizzato il lavoro giornaliero sulle situazioni del gioco, sia di squadra che individuali, che si sono rivelate più carenti nella partita di Busto Arsizio, per cercare di rendere sempre migliore la nostra efficienza in gara. La seconda parte della settimana abbiamo invece svolto un lavoro più tattico riferito all’avversario che affronteremo domenica: Villa Cortese, avversario che, dopo aver superato tutti i problemi fisici che l’hanno fortemente penalizzato nei mesi scorsi, sta vivendo un momento di grande forma e di conseguenza di risultati positivi in serie. Da parte nostra vogliamo confermare quanto di buono fatto nell’ultimo periodo, cercando di giocare anche in questa occasione la nostra migliore pallavolo affinchè il pubblico di Villa Cortese possa godere di uno spettacolo sportivo di alto livello. Siamo consapevoli della forza della MC-Carnaghi, come squadra e come individualità, ma faremo di tutto per mostrare ancora una volta tutte le nostre qualità”.

Tutte disponibili le atlete per coach Cuccarini.

La partita di andata terminò 3 a 2 a favore delle lombarde.

Arbitreranno l’incontro:
1° arbitro: Francesco Puletti
2° arbitro: Davide Prati
Delegato tecnico: Davide Capra

Visualizza sponsor