LIU•JO Volley Modena: domani con Castellana su Sportube. Cuccarini “Felici, ma non paghi dell’accesso ai Play Off”
Autore: Lega Volley Femminile
3 Maggio 2011

Domani, mercoledì 4 maggio, al PalaCasaModena alle ore 20,30 , inizia l’avventura play off (speriamo lunga) per la LIU•JO Volley Modena.

Prima avversaria è Florens Castellana Grotte, giunta nona nella classifica generale con 25 punti: 8 vittorie e 14 sconfitte.

Modena avrà il vantaggio di disputare l’eventuale gara 3 in casa in quanto si è posizionata ottava nella classifica finale.

Ecco il programma di questa prima fase (ottavi di finale):

Gara 1:

SPES CONEGLIANO – DESPAR PERUGIA oggi ore 20,30

LIU JO VOLLEY MODENA – FLORENS CASTELLANA GROTTE domani ore 20,30

Gara 2:

DESPAR PERUGIA – SPES CONEGLIANO 05/05/2011 ore 20,30

FLORENS CASTELLANA GROTTE – LIU JO VOLLEY MODENA ven. 06/05/2011 ore 20,30

Eventuale Gara 3 domenica 08/05/2011 ore 18:

SPES CONEGLIANO – DESPAR PERUGIA

LIU JO VOLLEY MODENA – FLORENS CASTELLANA GROTTE

Coach Cuccarini non potrà purtroppo disporre di capitan Bacchi e della centrale Paggi.

Arbitrano l’incontro:

1° arbitro Ilaria Vagni
2° arbitro Massimo Marchello
Delegato Tecnico: Luca Zecchini

Cuccarini: “Felici, orgogliosi e soddisfatti ma non paghi dell’aver conquistato l’ottavo posto nella regular season, obiettivamente il massimo raggiungibile nel momento in cui ho iniziato la mia esperienza alla Liu Jo, ci apprestiamo a giocare questi playoff con l’obiettivo di ricavarne la massima soddisfazione. Ancora una volta ho chiesto alle mie ragazze di prepararsi per giocare la loro migliore pallavolo e di continuare ad entusiasmare il fantastico pubblico che ci segue sempre con grandissima partecipazione e calore. Abbiamo incentrato il poco tempo a disposizione per preparare questa prima partita della serie nel cercare di correggere i numerosi errori che commettemmo nella gara giocata a Castellana un paio di mesi fa e che agevolarono non poco il compito delle nostre avversarie. Siamo consci delle qualità tecnico-tattiche e temperamentali delle giocatrici di Castellana Grotte, le hanno dimostrate per tutta la stagione, ma sono certo che le mie giocatrici sapranno tirar fuori un’altra grande partita, giocandosela alla pari e sfruttando ogni opportunità che si sapranno creare per metter sotto le nostre avversarie. Abbiamo due assenze rilevanti, Bacchi e Paggi, ma il non avere a disposizione giocatrici importanti, nonostante l’ottimo lavoro svolto dal nostro staff sanitario, professionale e competente, è stata una costante della nostra stagione e siamo sempre riusciti comunque a dimostrare il nostro valore: sono sicuro che lo faremo anche stavolta”.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportube TV.

Per la fase play off, la società Universal Volley Modena, rende note tutte le informazioni necessarie per i tifosi che intendono assistere alle varie partite:

– per i possessori degli abbonamenti di gradinata (curva Ghirlandina) denominati “iniziativa fedeltà”, prezzo del biglietto intero euro 8,00 prezzo ridotto euro 5,00;

– per i possessori degli abbonamenti distinti parterre e tribuna Luxury, ingresso gratuito ovvero già compreso nell’abbonamento.
Inoltre, la società conferma due opportunità d’ingresso per scuole e società sportive:
– Tutti gli iscritti delle società sportive della provincia di Modena che svolgono la loro attività nell’ambito della pallavolo, entrano gratis (gli atleti non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00);
– Tutti gli studenti delle scuole medie inferiori della provincia di Modena, entrano gratis (gli alunni non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00).

Per qualunque ulteriore informazione contattare: comunicazione@volleymodena.com

Visualizza sponsor