Sarà una trasferta impegnativa quella di domenica per le tigri bianco-nere che andranno a far visita alla formazione di Urbino.
La Chateau d’Ax, attualmente in bassa posizione di classifica in campionato con soli 2 punti, è però reduce da una splendida vittoria in Coppa CEV che l’ha vista protagonista in una gara entusiasmante contro la formazione allenata dal mitico Nicolay Karpol.
In casa Modena, la LIU•JO Volley, ha archiviato e digerito la modesta prestazione ottenuta domenica in casa avanti alla Florens Castellana Grotte.
Coach Sazzi, sta preparando la partita di domenica prossima utilizzando tutte le risorse disponibili ed effettuando allenamenti mirati ad individuare un ottimale posizionamento in campo.
Il D.S. Astarita: “Domenica scorsa contro Castellana non siamo riusciti a fare punti importanti per l’obiettivo di quest’anno. Contro Urbino sarà dura, come lo è ovviamente ogni partita, dobbiamo cercare di rifarci e cercare di portare a casa più punti possibili. Inoltre, Urbino è approdato agli ottavi di finale di Coppa Cev dopo una partita molto combattuta vinta al golden set, questo sta a significare che è una squadra che lotta fino alla fine e non si da mai per vinta. La Chateau d’Ax, vanta giocatrici titolate e giocare fuori casa ha senza dubbio sempre maggiori difficoltà ma, come ho detto prima, il nostro obiettivo è ritrovare il nostro gioco fluido e provare a tornare a casa con l’intera posta in palio”.