LIU•JO Volley Modena: la famiglia Astarita chiama a raccolta i tifosi di Modena e provicia
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2010

“E’ stata una buona ed intensa settimana di lavoro”, dice il D.S. Astarita, “e sono convinto che il settimo giocatore sia fondamentale. Parlo ovviamente del fantastico pubblico di tutta la provincia di Modena. L’iniziativa promossa con la scuola Giotto di Carpi è solo la prima. Ne seguiranno altre simili su tutto il territorio modenese. Il PalaCasaModena è grande e a noi tutti piacerebbe vederlo pieno di tifosi che trasmettano calore e sostegno alle nostre fantastiche atlete.

A. Sazzi: “Abbiamo lavorato bene approfittando anche del festivo infrasettimanale per partecipare al trofeo Volksbank dove ho potuto dar spazio alle seconde linee facendo riposare buona parte della formazione titolare. Le giocatrici sono tutte disponibili pronte ad affrontare questa terza giornata che ci vede impegnati contro un avversario di tutto rispetto”.

Il Presidente Astarita: “Aspettiamo con ansia i pullman di tifosi in arrivo da Carpi e da tutta la provincia. La nostra società attuerà altre iniziative analoghe a quelle della scuola Giotto di Carpi”.

Si ricorda ai tifosi che domenica 12 dicembre 2010, è l’ultimo giorno in cui sarà possibile acquistare presso la biglietteria del PalaCasaModena le varie tipologie di abbonamento che qui di seguito si riassumono:

– iniziativa fedeltà gradinata e curva Ghirlandina euro 20 tutti gli incontri di campionato e Coppa Italia esclusi i play off;
– parterre distinti blu o grigi (posti numerati) intero euro 150, ridotto euro 100 tutti gli incontri di campionato e di Coppa Italia compresi i play off;
– parterre tribuna luxury VIP con accesso all’area hospitality euro 400 tutti gli incontri di campionato, di Coppa Italia compresi i play off.
– SE VAI ANCORA A SCUOLA, VIENI A TIFARE GRATIS LIU JO VOLLEY (chiedi l’accredito per l’ingresso a comunicazione@volleymodena.com).

Visualizza sponsor