LIU•JO Volley Modena: nel fine settimana il 1° Memorial Matteo Ragni valido per la Round Robin League
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2010

Ciak si gira. Se siete appassionati di volley, non potete mancare. A partire da sabato 23 ottobre 2010 si farà sul serio.
Prende infatti il via la tappa del primo torneo ufficiale che consentirà alle prime due squadre classificate di entrare di diritto nei quarti di finale di Coppa Italia.
La LIU•JO Volley Modena ha deciso di intitolare la tappa modenese a Matteo Ragni, 29enne recentemente scomparso stroncato dalla leucemia nonchè nipote del D.G. Pierluigi Vigo.
Parteciperanno al torneo, tutte le squadre di serie A1 che si incontreranno in ben sei città diverse:
Chianciano Terme, Modena, Piacenza, Urbino, Oristano e Pavia.
Un grande volley attende gli appasionati sabato e domenica al Palapanini di Modena: ben 4 incontri saranno disputati da 4 grandi formazioni che prenderanno parte al campionato di serie A1: Pavia, Conegliano, Modena e Piacenza.

Ecco il calendario ufficiale:
sabato 23/10 ore 17,30 Riso Scotti Pavia / Spes Conegliano,
sabato 23/10 ore 20,30 Liu Jo Volley Modena / Rebecchi Nordmeccanica
Piacenza,
domenica 24/10 ore 16,00 finale 3° e 4° posto,
domenica 24/10 a seguire (ore 18,30) finale 1° e 2° posto.

La Liu Jo Volley prenderà parte alle tappe di Modena, Piacenza e Pavia.

Il torneo, che si articolerà lungo cinque week-end, si svilupperà attraverso la disputa di sei tornei quadrangolari giocati con la formula ad eliminazione diretta tipica delle Final Four (semifinali e finali), ciascuno dei quali determinerà un ranking che al termine dell’intera competizione stabilirà una graduatoria finale: le prime due squadre classificate guadagneranno la qualificazione diretta ai Quarti di Finale della Coppa Italia 2010/11.
In occasione dell’evento, la società Universal Volley Modena che unitamente all’USL di Modena ha abbracciato il progetto “Ottobre Rosa”, farà scendere in campo le giocatrici con un messaggio utile a sensibilizzare l’interesse degli sportivi alla campagna di prevenzione dei tumori femminili.
Successivamente, ovvero in data 30 e 31 ottobre, la Liu Jo Volley si trasferirà a Piacenza per disputare la seconda tappa per poi concludere in data 20 e 21 novembre in quel di Pavia.
Per l’occasione, l’ingresso al Palapanini sarà completamente gratuito e durante le due giornate di gara, si potranno acquistare direttamente gli abbonamenti di gradinata non numerata (iniziativa fedeltà al costo di € 20,00) e si potranno ricevere le prenotazioni per gli abbonamenti relativi ai posti numerati distinti parterre nonché quelli della zona riservata luxury vip.

Ricordiamo che sono 3 le tipologie di abbonamento:
– iniziativa fedeltà costo unico 20 euro – posti non numerati gradinata e curva – che permette
di assistere a tutte le partite giocate in casa di campionato e di coppa Italia (play off esclusi);
– distinti parterre blu e grigi prezzo intero euro 150, ridotto euro 100 – posti numerati – che
permette di assistere a tutte le partite giocate in casa di campionato e di coppa Italia, play off
compresi;
– parterre tribuna luxury vip – costo unico euro 400 – posti numerati compreso accesso
all’area hospitality – che permette di assistere a tutte le partite giocate in casa di campionato
e di coppa Italia, play off compresi.
Ulteriori informazioni, e dettagli di vendita, potranno essere richiesti presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
All’interno del Palapanini di Modena saranno aperti i corner shop presso i quali si potrà acquistare il merchandising della Liu Jo Volley. Saranno due giornate di grande festa e di sport.

Visualizza sponsor