LIU•JO Volley Modena: partnership con l’Acetaia Malpighi di Modena per l’assegnazione del premio MVP
Autore: Lega Volley Femminile
20 Ottobre 2011

È stato perfezionato l’accordo di sponsorizzazione tra LIU•JO Volley Modena e Acetaia Malpighi di Modena, che ha permesso inoltre di istituire i seguenti premi:

– premio MVP. Al termine di tutte le partite che la Liu Jo Volley Modena disputerà in casa, una commissione di giornalisti esperti giudicherà la miglior giocatrice la quale riceverà una confezione del prestigioso aceto balsamico invecchiato (25 anni). Il premio sarà annunciato e consegnato in sala stampa ogni fine partita;

– premio agli arbitri ed al delegato tecnico. L’Acetaia Malpighi omaggerà tutti gli arbitri ed i delegati tecnici designati per le partite casalinghe con una confezione di aceto saporoso riserva invecchiato (9 anni);

– premio a due spettatori. Durante la partita, saranno estratti due biglietti d’ingresso venduti che permetteranno di ricevere una confezione di aceto balsamico saporoso riserva invecchiato 9 anni.

Gli abbonati di tribuna luxury e gli ospiti, potranno assaggiare il prelibato prodotto presso la sala hospitality del Palazzo dello Sport.

Visualizza sponsor