Se sei un abbonato alla LIU•JO Volley, invita un amico, mercoledì entrerà gratis, si divertirà ed assisterà ad uno spettacolo sportivo di altissimo livello. Modena all’arrembaggio, è questo l’incitamento dei tifosi di Modena per trasmettere grinta alle tigri bianco-nere per fare bottino dei punti necessari per agguantare la matematica salvezza ed il conseguente accesso ai play off.
La società Universal Volley Modena, per aumentare il numero di presenze al PalacasaModena e per dar vita ad un vero sano e pulito tifo da stadio, ripropone le stesse iniziative già presentate in occasione della partita con Pesaro:
Mercoledì 27 aprile, ore 20,30, porta un amico al PalaCasaModena: entrerà gratis
Tripla opportunità d’ingresso per i tifosi della Liu Jo Volley:
• Tutti gli iscritti delle società sportive della provincia di Modena che svolgono la loro attività nell’ambito della pallavolo, entrano gratis (gli atleti non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00);
• Tutti gli studenti delle scuole medie inferiori della provincia di Modena, entrano gratis (gli alunni non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00);
• Tutti i possessori di un abbonamento, possono invitare un amico che entrerà gratis.
La Universal Volley Modena, invita tutti gli atleti appartenenti ai settori giovanili delle società sportive dilettantistiche operanti nella provincia di Modena e tutti gli studenti delle scuole medie inferiori, ad assistere gratuitamente alla partita.
L’organizzazione ha appositamente riservato ampi settori al PalaCasaModena.
Per maggiori informazioni e prenotazioni potrete inviare una e.mail a: v.bellei@volleymodena.com oppure telefonare al numero 380 5422787.
Mercoledì 27 aprile alle 20,30 al PalaCasaModena le due formazioni emiliane si affronteranno per dar vita ad una sfida salvezza che si prospetta al cardiopalma. Ecco la situazione del tabellone: le due squadre sono appaiate con 22 punti ma Piacenza è davanti perché ha una vittoria in più. Ci sono ben 4 formazioni che lottano per lo stesso obiettivo: Piacenza 22, Modena 22, Castellana 21 punti, Perugia 20. In contemporanea, nei rispettivi campi, Castellana ospita Novara e Perugia ospita Busto. Poiché le quattro squadre sono collocate in classifica con un distacco di soli due punti, non è detto che il risultato matematico sia acquisito durante la decima giornata. L’ultimo turno, in programma per sabato 30 aprile alle 20,30 vedrà le quattro squadre così impegnate: NOVARA – MODENA, URBINO – PERUGIA, PIACENZA – PESARO, PAVIA – CASTELLANA. Pronostici a parte, quest’ultima fase di regular season, si preannuncia molto calda. Nella partita di andata Piacenza vinse 3 a 2.
Il Presidente Astarita: scendiamo in campo per fare il risultato pieno, la squadra c’è e, al di la del risultato, sabato abbiamo dato del filo da torcere alle campionesse d’Italia. Oltre alle atlete, noi abbiamo una carta in più e, sono sicuro, che il nostro fantastico pubblico contribuirà a fare la differenza.
La società Universal Volley Modena intende ringraziare sentitamente tutte le testate giornalistiche locali che nelle occasioni precedenti, hanno sempre dato ampio risalto alle iniziative istituite in concomitanza delle partite più importanti.