LIU•JO Volley Modena: patron Astarita si coccola i suoi tifosi. “Pubblico fantastico nonostante la sconfitta”
Autore: Lega Volley Femminile
14 Dicembre 2010

Risultato sportivo a parte, è stato davvero un grande pubblico quello che domenica 12 ha assistito all’incontro tra LIU•JO Volley e Florens Castellana Grotte.

Un bellissimo spettacolo, emozionante ed entusiasmante visto da ben 3.250 presenze che hanno riempito il PalaCasaModena dimostrando grande sostegno ed un caloroso affetto verso le tigri-bianconere.

Grazie alla passione sono giunti da ogni dove: da Carpi, da Correggio, da Guastalla, da Reggiolo, da Nonantola, da Vignola, da San Giovanni in Persiceto, “addirittura da Bologna e da molte altre località vicine.

Erano proprio loro: quelli che tifano semplicemente e rispettosamente FORZA LIU•JO, più di tremila tifosi che hanno dato vita a simpatiche ed originali colorate e rumorose coreografie.

C’erano anche gli ultras capitanati dal mitico Fabio Federici che con tamburi e megafoni hanno incoraggiato le giocatrici con simpatici cori in perfetta sintonia sportiva che il bon ton impone.

Astarita: “Non avevo dubbi, questo è il tifo che mi aspettavo, il fantastico pubblico di Modena, di Carpi e di tutta la provincia non ha tradito le mie aspettative. Al di la del risultato che purtroppo ci ha visto sconfitti, mi aspetto in futuro tanta partecipazione per tutto il campionato. Grazie, grazie a tutti: abbiamo sempre bisogno di Voi”.

Un sentito ringraziamento va anche alla Scuola Giotto di Carpi intervenuta con ben oltre 100 persone tra alunni e genitori.

Visualizza sponsor