LIU•JO Volley Modena: tifosi in delirio per festeggiare la salvezza della squadra di Cuccarini
Autore: Lega Volley Femminile
17 Maggio 2011


C’erano proprio tutti gli splendidi tifosi delle tigri bianco-nere che sabato hanno salutato presso la pizzeria Azzurra di Carpi le atlete della LIU•JO Volley che hanno terminato brillantemente la loro stagione sportiva.

Pizza, birra e tanto buon umore in allegria hanno accompagnato il rituale saluto di fine anno.

Gruppo atlete quasi al completo (mancava solo Rosangela attualmente in Spagna in viaggio di nozze), staff tecnico e gruppo dirigenti capitanati da Coach Cuccarini e dal Presidente Astarita, hanno dato vita ad una vera e propria festa con tanto di autografi e fotografie.

Ospite della serata Dick Kooy, schiacciatore di Casa Modena nonché fidanzato di Christa Harmotto.

Astarita: “Sono contento di come sia andata la stagione. Tutto è bene quel che finisce bene. Naturalmente il mio ringraziamento va a tutti quelli che hanno partecipato al sodalizio: le giocatrici, lo staff tecnico, lo staff medico, i miei dirigenti ma un grazie particolare va a questi nostri tifosi che anche quest’anno ci hanno dato e dimostrato davvero tanto. Vi assicuro che nella stanza dei bottoni stiamo già lavorando alla squadra del prossimo anno fiduciosi di potervi dare tante soddisfazioni e bellissime emozioni. Grazie di cuore e forza LIU•JO”.

(foto Salvatore Marrone)

Visualizza sponsor