Liu Jo Modena: a Montichiari per continuare la marcia. Coach Beltrami “Alzare l’attenzione e migliorare alcune situazioni”
Autore: Lega Volley Femminile
8 Novembre 2014

Dopo il buon esordio casalingo è già tempo di tornare in campo per la Liu•Jo Modena. Le ragazze di coach Beltrami saranno di scena domani, alle ore 18, a Montichiari per il primo impegno esterno stagionale in campionato, un impegno da non sottovalutare contro una neopromossa che dispone di giocatrici di qualità e vuole vendicare il difficile esordio sul campo di Piacenza.

“Dovremo scendere in campo con più attenzione e sicuramente lo stesso spirito rispetto a domenica – spiega subito alla vigilia il tecnico bianconero -. Servirà più attenzione perché Montichiari ha un organico in questo momento più competitivo di Forlì visti i problemi fra tra tardo mercato e iscrizione nei giorni che precedevano l’inizio del campionato delle romagnole. Bisogna stare molto molto attenti”.

C’è una sconfitta per 3-0 che brucia per le padrone di casa, una sconfitta da dimenticare magari con una prestazione gagliarda e un risultato domani può essere archiviata. Ecco perché coach Beltrami tiene alta la tensione: “La partita di sabato scorso all’esordio non ha dimostrato il loro vero valore, vorranno far vedere contro di noi come possono giocare e in precampionato hanno fatto veramente bene. Come detto servirà attenzione”.

Infine gli obiettivi del tecnico della Liu•Jo Modena per questa seconda di campionato: “Come dico sempre c’è tanto da lavorare, siamo solo all’inizio, alcune cose sono abbastanza certe e dobbiamo farle diventare sempre più nostre basi e certezze. Altre sono in costruzione e bisogna avere pazienza. Gli obiettivi? Diversi rispetto a domenica, nel senso che dobbiamo migliorare alcune cose che non ci sono venute la scorsa partita come in alcuni momenti nel precampionato perché non sono ancora nella nostra costanza di gioco. Dobbiamo avvicinarci molto di più ad avere più spesso certe caratteristiche”.

L’intervista a coach Beltrami è disponibile anche in formato video all’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=BfJk4vOqTkQ

Visualizza sponsor