Liu Jo Modena: All Star Game, con Cardullo anche Fabris e Piccinini
Autore: Lega Volley Femminile
9 Ottobre 2013

Conto alla rovescia per l’esordio in campionato, ma anche conto alla rovescia per la prima grande ribalta italiana della Liu Jo Modena e delle proprie campionesse. In attesa di affermarsi sul campo, il nuovo club modenese ha già stregato gli addetti ai lavori grazie al gruppo di atlete allestito dal General Manager Carmelo Borruto. Tre pezzi da novanta del club bianconero, infatti, sono stati convocati per l’All Star Game organizzato da Lega Pallavolo e Master Group Sport che andrà in scena domenica, 13 ottobre, al Pala Bigi di Reggio Emilia.

Nella conferenza stampa odierna, a cui ha presenziato il libero Paola Cardullo, è stato svelato l’elenco delle convocate nelle due formazioni che si contenderanno la vittoria finale e fra queste, oltre alla stessa giocatrice di Omegna, sono presenti altre due rappresentanti modenesi: si tratta della Regina Francesca Piccinini e dell’opposta croata Samanta Fabris, grande rivelazione dell’ultimo campionato e già grande certezza nelle prime sfide amichevoli della Liu Jo.

Ma tornando alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, da registrare sono le parole di grande soddisfazione di Paola Cardullo che ha ringraziato per l’opportunità di potersi subito mettere in mostra su un palcoscenico importante dopo il lungo stop per infortunio. L’obiettivo futuro del libero della Liu Jo, come già dichiarato in estate, è quello di riaffermarsi ai vertici italiani e mondiali nel suo ruolo, pertanto questo è il primo passo della risalita. Per l’occasione, tuttavia, l’unico intento sarà quello di divertirsi e divertire il pubblico che accorrerà al Pala Bigi.

Visualizza sponsor