Liu Jo Modena: campagna abbonamenti, lunedì via alla seconda fase – I tifosi organizzano la trasferta per Ornavasso
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2013

Fervono i preparativi sul campo per l’esordio della Liu Jo in campionato domenica 20 ottobre contro Ornavasso, ma si lavora sodo anche dietro le quinte per avere una grande cornice di pubblico alla prima casalinga, ovvero il match di Coppa Italia, contro avversario ancora da definire, in programma al PalaPanini domenica 10 novembre.

A tal proposito nella giornata di domani si chiuderà la prima fase della campagna abbonamenti che ha visto una importante risposta da parte del pubblico. Chi si è già abbonato in questo periodo potrà recarsi a ritirare la tessera nella sede in cui lo ha sottoscritto a partire dal 24 ottobre e, successivamente, ai botteghini in occasione delle partite o negli uffici della società siti presso il PalaPanini durante la settimana.

A partire da lunedì 14 ottobre e fino a giovedì 31 ottobre, poi, prenderà ufficialmente il via la seconda fase delle sottoscrizioni che sarà attiva ancora presso tutte le Filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, ma anche presso gli uffici della società dal lunedì al venerdì negli orari 9-13 e 14:30-18:30. Le tessere acquistate in questo periodo, invece, saranno disponibili per il ritiro solamente presso i nostri uffici a partire dall’8 novembre ed ai botteghini in occasione delle partite.

Dal 4 novembre, infine, la campagna continuerà con la sua ultima fase solamente presso gli uffici della sede. Ricordiamo che ogni tessera di ogni settore è ALL INCLUSIVE e, quindi, darà diritto ad assistere a tutte le gare di campionato, Coppa Italia ed eventuali Play Off.

Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 059/7133930 oppure visitare il sito web www.ljvolley.it.

Tornando poi alla prima di campionato in quel di Castelletto Ticino contro Ornavasso, è in fase di organizzazione la trasferta da parte del gruppo di tifosi “Curva Ghirlandina”. Chiunque fosse interessato a seguire la squadra per questo primo match ufficiale ha tempo fino a martedì 15 ottobre per prenotare il proprio posto in pullman. Per avere maggiori informazioni:

– Inviare una mail all’indirizzo ghirlandini@virgilio.it
– Telefonare al 329/4062025 (Eleonora) 13-14 e 18-20 dal lunedì al venerdì, 10-12:30 il sabato.
– Su Facebook contattare “Curva Ghirlandina Page”

Visualizza sponsor