Liu Jo Modena: consegnati a Bastiglia i materiali raccolti per la pulizia delle case alluvionate
Autore: Lega Volley Femminile
11 Febbraio 2014

Dopo la raccolta in occasione delle gare di Coppa Italia con Casalmaggiore e campionato con Ornavasso, nella giornata di ieri una rappresentanza dello staff dirigenziale della L•J Volley e del gruppo organizzato di tifosi Curva Ghirlandina ha provveduto alla consegna dei materiali per la pulizia delle case colpite dall’alluvione dello scorso mese nella nostra provincia.

Presso il cortile della Scuola Elementare Giuseppe Mazzini di Bastiglia è stato allestito il banchetto da cui genitori e famiglie dei bambini dell’istituto hanno potuto ritirare tutto quanto è stato raccolto nel corso delle due giornate di gara. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione del gruppo di tifosi stessi, dell’associazione A.S.A.S. di Scandiano e dell’azienda Nea Grafica.

Un ringraziamento particolare, oltre a tutti coloro che hanno contribuito, va poi anche alla società Pomì Casalmaggiore ed ai suoi partner Cantini Distribution e Wierer che, rispettivamente, hanno messo a disposizione materiale per la pulizia delle case e furgone per il trasporto dello stesso fino a Modena.

Visualizza sponsor