Liu Jo Modena: Coppa Italia, grande attesa alla vigilia delle semifinali. Piccinini “Non vedo l’ora di giocare queste partite”
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2014

Ultime ore di attesa e poi per la Liu•Jo Modena sarà tempo di scendere in campo per la semifinale di Coppa Italia in quel del Pala Verde contro la Foppapedretti Bergamo. C’è grande voglia di fare e di raggiungere un risultato importante in casa bianconera, anche perché coach Chiappafreddo può contare, oltre che su giovani di grande valore, anche su elementi che ben conoscono momenti come questi.

Alla guida del sestetto modenese c’è la capitana Francesca Piccinini, ex di giornata, che alla vigilia del match ha espresso tutta la propria voglia di affrontare un match di questo calibro: “Essere alle Final Four di Coppa Italia è un bellissimo traguardo e certamente non era così semplice arrivarci. Noi, però, ce l’abbiamo fatta ed ora pensiamo a continuare a fare ciò che abbiamo fatto fino ad oggi ovvero dare sempre quel qualcosa in più e domani dal primo all’ultimo punto cercheremo di dare il massimo”.

Per potersi guadagnare l’accesso alla finalissima di domenica, la Liu•Jo deve superare l’avversario con cui in campionato ha messo in scena una partita di grandissimo spessore e di grandissimo equilibrio. La Foppapedretti Bergamo, infatti, arriva a questo appuntamento con la voglia di vendicare il ko del PalaPanini, arrivato al tie-break, ed anche per questo capitan Piccinini si aspetta un altro impegno tutt’altro che semplice: “Sicuramente sono un’ottima squadra, che nella partita giocata qua in casa nostra ha fatto molto bene. E’ stata una partita bella per noi e spero anche per il pubblico, quindi penso che domani ci attenda un’altra gara del genere, lunghissima. Sia noi che loro vogliamo l’accesso alle finali, quindi non vedo l’ora di giocarmela perché queste sono le partite che mi piacciono un sacco”.

L’intervista è disponibile anche in formato video all’indirizzo:

Tifosi in pullman
Tutto pronto anche per quanto riguarda i tifosi che seguiranno la squadra al Pala Verde. La società ha organizzato la trasferta per i propri supporters che partiranno in pullman alla volta di Treviso. L’appuntamento è alle ore 12:15 nel parcheggio del PalaPanini, con la partenza fissata per le ore 12:30.

Per ulteriori info: 345/3420632 oppure 347/3651485

Final Four in tv e sui nostri Social
Entrambe le semifinali e la finale di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta su Rai Sport 1. Per coloro che non saranno a Treviso, ma vorranno vivere da vicino quest’avventura delle nostre ragazze, inoltre, sono previsti diversi contributi in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul canale ufficiale Youtube.

Visualizza sponsor