Liu Jo Modena: giovedì la Lokomotiv Baku a Modena. Oggi al via la terza fase della campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2015

Inizierà domani, dopo la giornata di riposo odierna concessa alla squadra a conclusione del Memorial Stefano Scabari, la penultima settimana di preparazione al campionato che scatterà domenica 18 ottobre con il match del PalaPanini contro Firenze. Coach Beltrami intensificherà in quest’ultimo periodo il programma di test sul campo, con tre appuntamenti fissati nel corso di questa settimana.

Giovedì pomeriggio, con inizio riscaldamento alle ore 17:30, si terrà un allenamento congiunto al PalaPanini contro le azere del Lokomotiv Baku. Tra le fila avversarie le ex ‘italiane’ Aneta Havlickova e Berit Kauffeldt, guidate in panchina dal bolognese Francois Salvagni. Per l’occasione saranno di nuovo in gruppo tutte le reduci dall’Europeo, comprese Valentina Diouf, Laura Heyrman e Dora Horvath che da mercoledì ricominceranno a lavorare agli ordini di coach Beltrami che dunque avrà poche ore per valutare se concedergli subito l’esordio stagionale o meno.

Il primo vero appuntamento per la §1Liu•Jo Modena al completo, dunque, sarà verosimilmente per il weekend quando la squadra parteciperà assieme a Scandicci, Conegliano e Club Italia al Torneo Spirito di Squadra 2015 presso la Palestra Polivalente di Gubbio. Il programma prevede sabato 10 ottobre la sfida fra Scandicci e Conegliano alle ore 15, mentre a seguire alle 18 coach Beltrami guiderà le sue ragazze contro le talentuose giovani del Club Italia. Domenica 11 ottobre, invece, sono previsti ai medesimi orari le due finali.

I tagliandi per l’evento saranno disponibili presso la biglietteria nei giorni di gara oppure già ora nei seguenti punti vendita:
GUBBIO:
– Iat Gubbio, VIA della Repubblica 15 (info@iat.gubbio.pg.it – 075 922 0693)
– Edicola di San Martino, Via dei Consoli 7

PERUGIA:
– FIPAV Ponte San Giovanni, Via Adriatica 111 (perugia@federvolley.it – 075 5990646)
– Centro Ufficio (BUFFETTI), Via A. Manzoni Ponte San Giovanni (075 393777)
– Piccadilly Box Office, Centro Commerciale Collestrada (075 5996299)

Prezzi:

Giornaliero gradinate Sabato 10 (due partite) 10 euro;
Giornaliero gradinate Domenica 11 (due partite) 15 euro;
Abbonamento gradinate (quattro partite) 20 euro;
Abbonamento tribuna bordo campo (quattro partite) 25 euro;
Promozione per società pallavolo (Max 150 posti): Sabato 10, ogni 5 biglietti acquistati 1 BIGLIETTO OMAGGIO;
Ingresso gratis per bambini fino a 6 anni compiuti.

Da oggi la terza fase della campagna abbonamenti
Dopo la sosta tecnica del weekend, da oggi è ripartita la campagna abbonamenti bianconera. Per chi non si fosse ancora abbonato e volesse sottoscrivere la tessera stagionale sarà possibile farlo ora solamente presso gli uffici della società siti al primo piano del PalaPanini, sopra la biglietteria, nelle giornate da lunedì al venerdì orari 9-13 o 14:30-18:30. Per ulteriori informazioni telefonare 059/7133930 oppure inviare mail a segreteria@ljvolley.it.

Visualizza sponsor