Giulia Carraro dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico e non potrà dare il suo contributo alla causa della L●J Volley prima dei prossimi due, tre mesi: al suo posto, la società ha ingaggiato la palleggiatrice Marta Galeotti, lo scorso anno protagonista nel campionato francese con la casacca dell’Evreux Volleyball.
Sono sorte complicazioni, infatti, al ginocchio operato nel mese di maggio e pertanto la ragazza si dovrà sottoporre ad un intervento in artroscopia per la pulizia dell’arto, che si terrà lunedì 21 settembre presso il policlinico “Gemelli” di Roma, ad opera del professor Giuliano Cerulli.
Di conseguenza, il pieno recupero dell’atleta ritarderà di alcuni mesi, un tempo variabile che oscilla fra i sessanta e novanta giorni: la società si è immediatamente mossa sul mercato ed ha messo sotto contratto temporaneo l’esperta palleggiatrice Marta Galeotti che resterà con la L●J Volley fino al rientro della Carraro. Nata ad Urbino il 29 settembre 1984, ha esordito in serie A1 nella stagione 2009/10 con la maglia della Chateau d’Ax Urbino, per poi passare a Castellana Grotte, Parma e Soverato, prima delle due stagioni in terra francese.
La nuova palleggiatrice sarà a disposizione dell’allenatore Alessandro Beltrami a partire da lunedì.