Liu Jo Modena: la L•J Volley alla presentazione del libro di Federica Lisi “Noi non ci lasceremo mai”
Autore: Lega Volley Femminile
19 Novembre 2013

Un appuntamento importante domani sera al quale non mancherà la L•J Volley che al completo, con le proprie giocatrici, staff tecnico e dirigenziale, presenzierà all’evento. Alle ore 21, infatti, si terrà nel prestigioso scenario del Forum Monzani di Modena la presentazione del libro scritto da Federica Lisi, moglie del celebre campione Vigor Bovolenta scomparso il 24 marzo 2012 in maniera tragica mentre calcava ancora i campi da gioco, dal titolo ‘Noi non ci lasceremo mai’.

La stessa Federica salirà sul palco assieme alla co-autrice del libro, Anna Cherubini, nella serata condotta dal celebre giornalista Lorenzo Dallari per presentare un’opera che racconta più in profondità il rapporto speciale che la univa e la unisce tutt’ora a Vigor, ma allo stesso tempo traccia un profilo diverso di ‘Bovo’ per far conoscere a tutti i lati meno noti di un campione dentro e fuori dal campo che ci ha lasciati troppo presto.

La tappa di Modena, primo di una serie di appuntamenti in giro per l’Italia, assume poi un valore ancora più speciale se si pensa che l’indimenticato campione ha vissuto proprio all’ombra della Ghirlandina tre importanti stagioni nelle quali è arrivata per lui anche la vittoria di uno Scudetto.

Per il pubblico che vorrà presenziare alla serata l’ingresso sarà libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Visualizza sponsor