Smi Roma Volley
07/01/2025
Al via i Quarti di Finale di Challenge Cup: oggi...
Reduci dalla bella prestazione al PalaVerde contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, che non ha portato punti ma ha consentito alla squadra di coac...
LeggiDopo aver disputato il primo campionato della sua storia, la Liu•Jo Modena è pronta a scendere nuovamente in campo, ma non sul taraflex bensì sulla sabbia del Lega Volley Summer Tour che prenderà il via nel corso del prossimo weekend.
Sotto la guida del tecnico Enrico Barbolini, una delle colonne dello staff bianconero nella stagione indoor passata e futura, la formazione modenese inizierà la propria avventura in quel di Terracina dove si disputerà il 21° Campionato Italiano Rilastil Cup.
Sono sette le atlete che si metteranno a disposizione del coach nel corso di questo mese di gare in cui gli avversari saranno Urbino, Bergamo, Montichiari, Conegliano e Casalmaggiore. Si parte dalla schiacciatrice Ilaria Maruotti, che già veste nell’indoor la maglia di Modena, per poi passare a Simona Gioli, Gabriella Vico e Chiara Aluigi che completano il reparto delle attaccanti. Valeria Zanin ed Elisa Peluso saranno invece le palleggiatrici, mentre Sara Carrara sarà il libero.
Ecco di seguito tutti gli appuntamenti del Lega Volley Summer Tour:
– 5 e 6 luglio a Terracina (LT): 21° Campionato Italiano Rilastil Cup
– 12 e 13 luglio a Riccione (RN): 3° All Star Game
– 19 e 20 luglio a San Benedetto del Tronto (AP): 16^ Coppa Italia Rilastil
– 26 e 27 luglio a Lignano Sabbiadoro (UD): 10^ Supercoppa Italiana RIlastil