Liu Jo Modena: Liu Jo Modena e TerraQuilia Handball Carpi si incontrano alla Notte Bianca di Carpi per suggellare la loro amicizia
Autore: Lega Volley Femminile
19 Settembre 2014

Un incontro fra due realtà di spicco delle relative discipline, che danno lustro al nostro territorio in ambito sportivo con i risultati, ma anche con campioni e campionesse che vestono le rispettive casacche. Domani sera, alle ore 22:30 circa, nell’ambito dei festeggiamenti della Notte Bianca di Carpi si incontreranno staff tecnici, dirigenziali e squadre di Liu•Jo Modena ed TerraQuilia Handball Carpi.

L’incontro avverrà sotto al Palco animato dai dj di Radio Bruno sito in Piazza Martiri, di fronte al Torione Degli Spagnoli, e sarà l’occasione per uno scambio di gagliardetti che sancisce il primo passo di un’amicizia fra i due club che portano in alto i colori della nostra provincia nei massimi campionati di pallamano e pallavolo femminile. L’occasione sarà anche buona per i presenti che vorranno vedere da vicino protagonisti e protagoniste dell’eccellenza sportiva modenese e carpigiana che saranno a disposizione per foto e autografi di rito.

Successivamente, alle ore 23.00 tutta la rosa biancorossa, lo staff tecnico e la dirigenza saranno protagonisti assieme a Radio Bruno della presentazione della squadra alla città e della FIGH Supercoppa Italiana vinta a Pescara contro la Junior Fasano.

La Liu•Jo Modena, invece, sarà in precedenza ospite per un aperitivo al Caffè 39 in Piazza Garibaldi dalle ore 20 alle ore 21.

Visualizza sponsor