Ultime ore di relax per le ragazze della Liu•Jo Modena che hanno potuto disporre di qualche giorno di svago per festeggiare il Capodanno prima di rimettersi al lavoro in vista della seconda parte di stagione.
La ripresa è fissata per la giornata del 3 gennaio, ma a guastare il clima di festa creatosi grazie alla bella vittoria su Casalmaggiore e ad una classifica che sorride ogni settimana di più è stato l’infortunio occorso a Lucia Crisanti proprio negli ultimi scambi del match di Santo Stefano.
La centrale bianconera ha dovuto lasciare il campo per un problema al ginocchio destro dopo aver realizzato il punto del 13-20 nel terzo ed ultimo set della sfida contro la Pomì.
Dopo alcuni giorni di valutazioni ed attesa sono anche stati effettuati i necessari accertamenti medici che hanno evidenziato la rottura del menisco mediale ed un conseguente stop sicuramente non inferiore ai 30 giorni. In queste ore lo staff medico bianconero valuterà anche la possibilità di un’operazione chirurgica per un più pronto e completo recupero dell’atleta.