Torna in campo la L●J Volley. Dopo avere giocato contro Pesaro sabato scorso, secondo appuntamento prettamente sportivo e aperto al pubblico per la nuova stagione 2015/16 della formazione bianconera.
Sabato 19 settembre, infatti, le ragazze del coach Alessandro Beltrami scenderanno in campo al PalaPanini di Modena in un allenamento congiunto con il Bisonte Firenze, squadra di A1, una sorta di anticipo della stagione ufficiale (le due squadre si ritroveranno di fronte all’esordio della stagione, il prossimo 18 ottobre, al PalaPanini). Si tratta di un evento sportivo gratuito, aperto a tutti, per vivere un pomeriggio di sport nella nostra città. Il riscaldamento avrà inizio alle 16.30 mentre l’allenamento congiunto effettivo partirà alle 17.15.
Tutte le ragazze a disposizione di coach Beltrami scenderanno in campo sul parquet del PalaPanini mentre, com’è noto, mancheranno le cinque atlete impegnate con le rispettive Nazionali in vista dei prossimi campionati europei: Valentina Diouf e Rafhaela Folie (Italia), Laura Heyrman (Belgio), Dora Horvath (Ungheria) e Lana Skuca. Ingresso libero.