Liu Jo Modena: sorteggiato il calendario, si parte al PalaPanini con Ornavasso
Autore: Lega Volley Femminile
4 Agosto 2014

Lo stesso avversario della scorsa stagione per l’esordio in campionato, ma questa volta tra le mura amiche del PalaPanini. La Liu•Jo Modena si ritroverà ancora una volta di fronte Ornavasso alla prima di campionato e la notizia è diventata ufficiale questa mattina, quando è stato svelato il calendario della prossima Serie A1. Si parte il 2 novembre tra le mura amiche contro la compagine piemontese, dunque, e si chiude la stagione regolare ancora al PalaPanini, il 29 marzo, contro Casalmaggiore.

Una stagione compressa la prossima anche a causa del Mondiale che si concluderà solo a metà ottobre. Due i turni infrasettimanali come da programma e la fortuna anche quest’anno non ha arriso alle bianconere che si ritroveranno ad affrontare due big match casalinghi proprio in queste giornate di ovvia minor affluenza di pubblico: quelli con le campionesse d’Italia di Piacenza e con la Foppapedretti Bergamo.

Si ripete come l’anno scorso, inoltre, il match di Santo Stefano. Anche quest’anno, visto il calendario maschile, la Liu•Jo Modena è costretta a disputare in trasferta questo appuntamento e lo farà a Viadana contro la Pomì Casalmaggiore. Una volta conclusa la stagione regolare, poi, si partirà subito con i Play Off dall’1 aprile che si svilupperanno come nelle ultime stagioni ad eccezione della serie di semifinale che dopo qualche anno torna al meglio delle 5 gare così come la finale.

Visualizza sponsor