Liu Jo Modena: stamattina bianconere protagoniste presso La Carpi – Piccinini, Crisanti e Beltrami presentano la sfida con Scandicci
Autore: Lega Volley Femminile
15 Novembre 2014

Mattinata dedicata agli impegni fuori dal campo quella di oggi per le ragazze della Liu•Jo Modena. Piccinini e compagne, infatti, sono state protagoniste presso la Concessionaria La Carpi per la consegna delle nuove auto, per rinsaldare il gemellaggio con le realtà sportive locali quali Handball Terraquilia e Rugby Carpi, ma anche per tante foto e autografi che non possono mai mancare in momenti come questo.

Nei locali della concessionaria, infatti, si è tenuto quest’oggi un evento a cui squadra e società hanno partecipato a ranghi completi per dimostrare ancora una volta la vicinanza e l’attenzione verso una città, quella carpigiana, che è la patria dell’azienda Liu•Jo e della proprietà del club. Le bianconere hanno potuto provare in questa mattinata l’ebrezza di un giro con le Ferrari di Pit Lane, poi Piccinini, Crisanti ed il coach Beltrami hanno presentato la partita di domani contro Scandicci dopo l’introduzione e i saluti del padrone di casa, il Direttore della concessionaria Francesco Campari: “Siamo qui per un momento di festa dove celebriamo la partnership con la Liu•Jo Modena. Ci incontriamo una volta all’anno in occasione della consegna delle auto ed il momento è buono per un saluto ed un in bocca al lupo alla squadra per i risultati che porterà a casa durante la stagione”.

Due parole sull’evento anche da parte del DG Carmelo Borruto: “Ringrazio Francesco Campari per il rinnovo della partnership, sono contento anche di vedere qui Handball Terraquilia e Rugby Carpi, spero che questa fratellanza possa continuare nel tempo”.

A seguire lo scambio di regali con le stesse Handball Terraquilia e Rugby Carpi, due delle più importanti realtà sportive cittadine con cui già in occasione della Notte Bianca era nato questo gemellaggio che si rinforzerà anche domani, quando le delegazioni dei due club saranno presenti al PalaPanini per sostenere la squadra.

A chiusura di tutto, poi, la consegna delle chiavi e delle auto prima del ritorno a Modena dove in programma nel pomeriggio c’è l’allenamento di rifinitura utile a oliare gli ultimi meccanismi in vista di una sfida importante per ridare il giusto slancio dopo lo stop di Montichiari.

Ecco come il coach Beltrami ha presentato la sfida: “Abbiamo lavorato bene in questa settimana, lo stavamo facendo anche prima della sconfitta di Montichiari, ma ora credo che abbiamo sistemato quello che domenica non siamo riusciti a fare bene. Cosa mi aspetto? Punto sempre a vincere, Scandicci è una neopromossa, ma ha giocatrici che conoscono bene la Serie A1 ed in generale non bisogna sottovalutare nessuna squadra. Dovremo lavorare bene per mostrare una crescita e dovremo scendere in campo come sempre per provare a vincere perché bisogna fare punti”.

La capitana Francesca Piccinini: “Ogni partita, contro ogni avversario, va affrontata al meglio. Non si deve mai guardare nessuno dall’alto verso il basso, bisogna sempre lavorare e fare sempre meglio. Contro Forlì ho visto tanta gente al PalaPanini a sostenerci, spero di rivederla e anche se il campionato è appena iniziato posso dire che sono convinta che il lavoro dietro le quinte porterà i suoi frutti”.

La centrale Lucia CrisantI: “Quali armi dovremo mettere in campo per battere Scandicci? Dovremo pensare a far bene le cose che non sono andate durante l’ultima partita. Partiamo da muro-difesa, ma non dimentichiamo anche tutti gli altri fondamentali”.

Visualizza sponsor