Liu Jo Modena: tre magliette all’asta per le scuole di Rovereto
Autore: Lega Volley Femminile
16 Giugno 2014

Continua il lavoro anche sul sociale la L•J Volley che sul campo ha terminato la propria attività per questa stagione, ma fuori è ancora attiva per aderire a tutte le importanti iniziative che si presenteranno anche nel corso dell’estate. La prima e più imminente è ancora riconducibile al sisma che ha colpito la bassa modenese e non solo nel maggio 2012, rivolta a finanziare progetti per la Scuola Materna ed Elementare di Rovereto s/Secchia.

La responsabile del plesso scolastico di Rovereto, Maddalena Gilioli, ed il signor Federico Bonaretti sono i fautori di un progetto che ha coinvolto le grandi società sportive di Modena e provincia, ma non solo tramite la donazione di magliette o gadget che, successivamente, sono stati messi all’asta ed il ricavato servirà, appunto, per finanziare questi progetti in uno dei paesi più duramente colpiti dal terremoto. Anche la L•J Volley non è rimasta indifferente all’iniziativa ed ha messo in palio per i migliori offerenti due magliette autografate dall’intera squadra oltre alla maglietta ufficiale della capitana e ‘Regina’ Francesca Piccinini.

Come fare per aggiudicarsi questi preziosi cimeli? Chi fosse interessato, entro il 30 giugno, dovrà presentare la propria libera offerta scrivendo alla casella mail maglieriefedericob@gmail.com e specificando, inoltre, l’indirizzo per l’eventuale consegna del premio ed un recapito telefonico.

Alla scadenza di fine mese, con una comunicazione pubblica e trasparente, verrà svelata la miglior offerta ed il vincitore potrà ritirare di persona il premio o, in alternativa, potrà riceverlo con spedizione postale (costo 10€).

Visualizza sponsor