Liu Jo Modena: ultimi test in vista del campionato. Cardullo protagonista alla presentazione dell’All Star Game
Autore: Lega Volley Femminile
8 Ottobre 2013

Conto alla rovescia in casa Liu Jo Modena in vista dell’inizio del campionato. Fra poco più di dieci giorni le ragazze guidate da coach Chiappafreddo esordiranno in match ufficiali con la trasferta di Castelletto Ticino contro Ornavasso e, pertanto, nei prossimi giorni avranno l’opportunità di mettere a punto gli ultimi dettagli tattici e tecnici nelle ultime amichevoli in programma. A tal proposito venerdì e sabato la squadra sarà impegnata in un altro torneo dopo la Palladium Cup. Questa volta si tratta del 1° Memorial intitolato a Stefano Scabari a cui prenderanno parte anche la Foppapedretti Bergamo, Metalleghe Sanitars Montichiari e proprio le piemontesi primo avversario di campionato.

In particolare la Liu•Jo Modena affronterà venerdì, con inizio alle ore 20:30, al PalaGeorge di Montichiari le padrone di casa che disputeranno in quest’annata il campionato di serie A2 con interessanti prospettive. Al medesimo orario, poi, scenderanno in campo anche Bergamo e Ornavasso nel palazzo dello sport di Cavaion Veronese.
Nella giornata di sabato, invece, andranno in scena le finali fra le formazioni perdenti e le vincenti delle due semifinali. Queste gare, a differenza delle altre, si disputeranno invece presso il palazzetto dello sport di Valeggio sul Mincio a partire da quella valevole per il 3°-4° posto in programma alle 16.

Il prezzo dei tagliandi per assistere alle gare è di 5€ per quanto riguarda le semifinali, mentre con 10€ si potrà assistere il sabato ad entrambe le finali.

Questi ultimi impegni, inoltre, saranno il prodromo all’All Star Game in programma domenica, con inizio alle ore 18:40, presso il Pala Bigi di Reggio Emilia. Tra le protagoniste ci sarà sicuramente una giocatrice bianconera, vale a dire il libero Paola Cardullo che sarà anche presente domani alla conferenza stampa di presentazione dell’evento assieme alle colleghe Francesca Ferretti, palleggiatrice di Piacenza, e Imma Sirressi, libero di Casalmaggiore. La conferenza avrà inizio alle ore 12 e si terrà presso la Sala Rossa del Municipio di Reggio Emilia.

Nei prossimi giorni la Lega Pallavolo Serie A Femminile dovrebbe diramare l’elenco completo delle convocate tra cui potrebbero figurare anche altre giocatrici della Liu•Jo Modena.

Visualizza sponsor