LIU-JO Volley Modena: al lavoro in vista del terzo derby. Diretta della gara con Piacenza su Sportube.tv
Autore: Lega Volley Femminile
18 Gennaio 2012

La LIU-JO Volley è tornata a casa da Urbino a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver fatto un importante passo avanti ed essersi giocata alla pari la sfida con una delle tre formazioni che, stando alla classifica, sta dominando il campionato.

L’innesto di una palleggiatrice del calibro di Maja Ognjenovic si è fatto sentire e con queste nuove certezze le tigri bianco-nere stanno lavorando sodo in palestra per ritrovare quella vittoria che, ormai, manca da troppo tempo.

Non sarà semplice, però, iniziare la risalita in classifica perché al PalaCasaModena, domenica pomeriggio, si presenterà un’agguerrita Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Il terzo derby dell’Emilia stagionale sarà la prova generale per la Coppa Italia che si disputerà nel weekend del 28-29 gennaio, ma dovrà essere anche il primo banco di prova da superare contro un avversario che vola sulle ali dell’entusiasmo.

Le piacentine, infatti, occupano al momento il quinto posto in classifica e sono reduci da un’esaltante vittoria, al tie-break, sulla Norda Foppapedretti Bergamo che, attualmente, le precede di due punti in classifica.

Di buon auspicio si spera possa essere il risultato della sfida d’andata quando le ragazze di coach Cuccarini si imposero per 3-2 coronando una grandissima rimonta.
A dare ancora maggiore risalto alla gara, infine, sarà la diretta internet sul sito Sportube.tv. A raccontare questa sicuramente emozionante sfida saranno le voci di Piero Giannico e del Prof. Giuseppe Davide Galli, ex allenatore del Club Italia Ravenna ed oggi DT delle giovanili della Pallavolo Loreto.

Visualizza sponsor