Liu Jo Volley Modena: il DS Davide Astarita chiama a raccolta il pubblico di Modena “Forza tigri, un ultimo sforzo”
Autore: Lega Volley Femminile
9 Marzo 2012

Domenica serve assolutamente vincere contro Bergamo e bisogna vincere nettamente 3 a zero o 3 a 1.

Il D.S. Davide Astarita: “Siamo alla vigilia della partita dell’anno per noi. Fino a qualche mese fa tutti ci davano per spacciati invece, con un paio di mesi di duro lavoro, siamo riusciti a rialzarci dalla polvere. Ora siamo alla fine e abbiamo la grande occasione di centrare il nostro obiettivo stagionale: l’Europa. Battere Bergamo da 3 punti vuol dire Europa. Certo non sono uno stupido e so bene che affronteremo una squadra che ha grande qualità, tradizione vincente nonché la nostra stessa motivazione per vincere la partita. So anche che noi siamo in un momento positivo e non dobbiamo assolutamente fermarci. La nostra stagione non finisce dopo la partita di domenica, ci mancherebbe altro, ma il 5° posto vorrebbe dire giocare con maggiore serenità gli stessi play off e ci permetterebbe di programmare prima e con più certezza il nostro futuro. E’ facilmente comprensibile che in questo momento la partita con Bergamo è quindi la più importante della nostra stagione e la più importante della storia della Universal. “Tutto in una notte”, sarebbe uno slogan adatto e le nostre giocatrici hanno classe ed esperienza per affrontare questo impegno.

Inoltre spero in una LIU JO a forza 4000 … Credo nel nostro palasport, un tempio che nelle occasioni importanti non ha mai tradito. Credo soprattutto nel pubblico di Modena che ha dimostrato di amare questa LIU JO e sono certo che la sosterrà ma, oltre ad un pubblico numeroso, chiedo un pubblico caldo che sostenga fattivamente questa squadra domenica sera per spingerci alla conquista del nostro sogno. Non voglio parlare di acciacchi vari o situazioni da “gestire” perché in questi momenti non ci sono condizioni che possano impedire di giocare. I piccoli dolori e i vari affaticamenti, vanno dimenticati per una notte. Certo, al termine di una stagione ci sono situazioni delicate ma sono certo che queste stesse condizioni si verificano da ambo le parti quindi, alle mie ragazze chiedo di stringere i denti e lottare con tutte le forze a disposizione. Il lavoro più grande è quello psicologico, a fine stagione, con due partite sulle spalle negli ultimi 6 giorni, conta la determinazione e la voglia di vincere. Questa deve essere la nostra arma in più: giocando in casa dobbiamo cercare di sfruttarla al meglio”.

Come già annunciato nel precedente comunicato, in occasione dell’ultima gara di campionato tra Liu Jo Volley Modena e Norda Foppapedretti Bergamo, la società emiliana offre le seguenti vantaggiose possibilità d’ingresso:

– POSTO DI GRADINATA GRATUITO A TUTTI I TESSERATI FIPAV, UISP E CSI INDIPENDENTEMENTE DALL’ETA’;

– POSTO DI GRADINATA GRATUITO A TUTTI GLI STUDENTI APPARTENENTI ALLE SCUOLE DELLA PROVINCIA DI MODENA;

– BIGLIETTO D’INGRESSO UNICO AD EURO 5,00 PER GLI SPETTATORI DI GRADINATA;

– BIGLIETTO D’INGRESSO UNICO AD EURO 8,00 PER GLI SPETTATORI DEI DISTINTI PARTERRE.

Infine, grande iniziativa “LAST MINUTE” deliberata dal consiglio direttivo della società: OPERAZIONE COLORIAMO IL PALACASAMODENA – tutti coloro che domenica davanti alla biglietteria indosseranno una T-shirt bianca, potranno occupare gratuitamente un posto in un particolare settore riservato di gradinata.

La promozione naturalmente è valida fino ad esaurimento posti.

Forza, fantastico pubblico di Modena, l’invito del D.S. Astarita è esplicito: “Domenica pomeriggio tutti al PalaCasaModena a tifare Forza Liu Jo nell’attesa che quella stessa sera, brilli nel cielo una nuova stella chiamata Europa2.

Visualizza sponsor