Raggiunta telefonicamente, Paola Croce raggiante di felicità per la vittoria della World Cup, gioisce, ringrazia e carica d’entusiasmo i suoi tifosi:
Abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso ed incredibile. Questa Vittoria è per me un sogno che si avvera. Ho scelto di dire “si” alla chiamata di Barbolini in un momento molto complicato quando forse tante persone avrebbero detto “no”. Ora mi godo questa vittoria frutto di 25 giorni in cui tra le tante difficoltà, tutte noi abbiamo dimostrato forza, tecnica e tanto cuore. Ringrazio la mia famiglia, il mio fidanzato e la mia Società che mi hanno lasciata libera nella scelta e mi sono stati sempre vicini in questo percorso. Ora si torna a casa con tanta felicità dentro e pronta a ripartire per fare divertire il fantastico pubblico di Modena.
Mancano solo 3 giorni al “derby della moda”. Si attende con ansia l’arrivo di Barboza e il ritorno di Croce. Intanto il lavoro in palestra continua e coach Cuccarini prepara le sue tigri per l’importante partita di martedì con Yamamay Busto Arsizio. Sarà certamente un grande spettacolo dove a vincere sarà lo SPORT.
Tifoserie di Modena e di Busto Arsizio gemellate: è in programma uno scambio di cordialità all’insegna della lealtà e della correttezza sportiva.
Il Presidente Astarita: mi rivolgo ai nostri sponsor, al meraviglioso pubblico di Modena e a tutti gli amici del volley femminile. La nostra nazionale ha appena conquistato a Tokyo la World Cup. Martedì sera alle 20.30 riprende il campionato e potrete tornare a riammirare le gesta della Liu Jo Volley, squadra composta da tante campionesse. Ci saranno anche Paola Croce, il nostro fantastico libero che con le sue azioni di difesa ha conquistato i tifosi italiani e Cynthia Barboza, che con la nazionale USA, si è aggiudicata il secondo posto nell’importante torneo mondiale. Non perdete questa ghiotta occasione per passare una serata indimenticabile di sport ad alto livello e di sicuro divertimento. Le nostre avversarie sono in testa alla classifica con punteggio pieno e lo spettacolo è assicurato. Vi aspetto numerosi nel Tempio della Pallavolo Italiana per sostenere la vostra squadra al grido FORZA LIU JO.