LIU JO Volley Modena: passerella d’onore sulle reti Mediaset al fianco della Casalegno
Autore: Lega Volley Femminile
6 Giugno 2011

Non è bastato un violento temporale per allontanare il pubblico: solo un ritardo di circa 2 ore sulla preventivata scaletta ma poi la tanto attesa passerella ha avuto inizio. Davanti a circa 1000 persone, la splendida Elenoire Casalegno, ha condotto ieri sera a Riccione la seconda edizione di Beautiful Fashion Night: un evento d’importanza nazionale per suggellare il connubio di sinergie tra il Comune di Riccione e il Comune di Carpi: Riccione centro italiano della moda e Carpi vero centro di produzione per marchi prestigiosissimi.

Una sfilata di moda di altissimo livello, tante le griffe di abbigliamento famose indossate da splendide modelle, molti gli ospiti e le autorità presenti. Canale 5 e Italia 1 di Mediaset hanno mandato in onda l’evento domenica pomeriggio all’interno dei rispettivi TG.

In rappresentanza delle due amministrazioni comunali: Simone Morelli assessore all’economia e alla cultura di Carpi e Simone Gobbi assessore al turismo del comune di Riccione, hanno insieme consegnato targhe di riconoscimento agli imprenditori che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Ma l’assessore di Carpi Simone Morelli, non poteva non ricordare ai presenti che la città non si distingue solo nel settore dell’imprenditoria ma anche nello sport.

La LIU•JO Volley Modena è nata ed è cresciuta fino allo scorso anno proprio a Carpi per poi “traslocare” a Modena dopo aver raggiunto l’ambito obiettivo della serie A1. In rappresentanza del club, sono intervenuti e chiamati sul palco dalla bellissima presentatrice Elenoire Casalegno, il direttore generale Pierluigi Vigo, il responsabile delle pubbliche relazioni Fabio Federici e le due addette stampa Elisabetta Fabro e Emanuela Pivato.

Pierluigi Vigo: “Grazie per questo graditissimo invito. Purtroppo non abbiamo potuto portare con noi le nostre atlete perché siamo in un particolare delicato momento di mercato. Stiamo formando la squadra per la prossima stagione poiché intendiamo raggiungere obiettivi importanti. Quest’anno, dopo una prima fase di campionato un po’ travagliata, siamo comunque contenti dell’obiettivo raggiunto che ci ha permesso di partecipare alla fase dei quarti di finale play off scudetto. In questi giorni le giocatrici sono libere o attualmente impegnate nelle varie nazionali. Il mio invito a tutti i presenti è quello di venire ad assistere alle nostre partite che abbiamo l’onore di giocare al PalaCasaModena, il tempio della pallavolo italiana, fidatevi, assisterete davvero ad uno spettacolo nello spettacolo: grande agonismo, emozioni superlative e grande armonia nei movimenti realizzati da belle e bravissime campionesse. Grazie a tutti, vi aspettiamo numerosi”.

In vista della prossima apertura del nuovo palazzetto di Riccione, l’impegno preso proprio sul palco dell’affollatissimo Piazzale Roma, grazie all’intervento di Fabio Federici, è quello di organizzare una partita amichevole proprio in concomitanza della futura inaugurazione del nuovo impianto.

Visualizza sponsor