Liu Jo Volley Modena: raggiunti gli obiettivi sportivi stagionali
Autore: Lega Volley Femminile
12 Marzo 2012

Il Presidente Rino Astarita e tutti dirigenti della Liu Jo Volley Modena, sono felici di poter comunicare ufficialmente ai propri tifosi, che gli obiettivi sportivi DICHIARATI AD INIZIO STAGIONE, SONO STATI TUTTI RAGGIUNTI.

Il D.G. Pierluigi Vigo: “La netta vittoria di ieri e il probabile pass per l’Europa, sono il nostro personale regalo al fantastico pubblico di Modena che ha creduto e continua a credere nel progetto Liu Jo Volley. Alla faccia di chi ci vuole male e di chi ci considerava alla stregua di un MORTO. Qualcuno diceva che la vendetta è un piatto da gustare freddo: condivido. Ce l’abbiamo fatta, non ci siamo mai arresi, non abbiamo mai ammainato nessun sogno di “grandeur europea”, abbiamo sempre lavorato e lottato per dimostrare al nostro pubblico e a chi ci ama, quanto effettivamente vale la nostra squadra. Eccola qui la nostra stagione “drammatica” di chi con le sue parole ha provato, CON NEFASTO INSUCCESSO, a smontare la fede dei nostri tifosi”.

Il nostro capo servizio comunicazione Andrea Lolli, alla vigilia della gara del 19 febbraio contro Chieri, correttamente intitolava: Modena pronta per la prima di cinque “finali”. Eccole le nostre 5 finali, tutte vinte: con sacrificio, umiltà e passione e con il solo aiuto del pubblico e di quella parte di stampa che invece credeva in noi, abbiamo vinto sul campo tutto ciò che si doveva vincere. A tutti Voi diciamo GRAZIE. Adesso si deve guardare solo avanti: mercoledì si gioca a Piacenza in gara 1; raggiungere le semifinali per lo scudetto, è possibile: Forza Liu Jo.

Visualizza sponsor