LIU-JO Volley Modena: serata spettacolare, una schiacciata a favore de ‘I Giganti della Pallavolo per Pollicino’
Autore: Lega Volley Femminile
25 Ottobre 2011

E’ andata in archivio con un bilancio sicuramente più che positivo la serata di beneficenza ‘I Giganti della Pallavolo per Pollicino’.

Al termine del grande spettacolo musicale e sportivo che si è tenuto nella serata di ieri al PalaCasaModena, infatti, è stato staccato un assegno di 9.190,00 euro a favore dell’associazione che aiuta il reparto di neonatologia del Policlinico di Modena e delle onlus Insieme si può e Vivere.

Un successo, dunque, per un’iniziativa a cui ha aderito anche la LIU-JO Volley Modena ed in particolare le sei giocatrici scese in campo: la capitana Paola Paggi, Taismary Aguero, Federica Valeriano, Francesca Mari, Laura Partenio e Dragana Marinkovic.

In una sfida mista fra campioni del passato, giocatori di Casa Modena e tigri bianconere, a prevalere è stata la formazione bianca tra le cui fila militavano proprio Paggi, Aguero e Valeriano.

In precedenza grande spettacolo musicale con Heron Borrelli, celebre voce del musical “Notre Dame de Paris”, ed i Borghi Bros lanciati dalla partecipazione nella scorsa stagione televisiva al programma X Factor.

Ma le possibilità di dare il proprio contributo all’Associazione Pollicino non finiscono qui, le foto scattate dal fotografo Alessandro Fiocchi, infatti, saranno disponibili sul sito internet http://www.fotomodena.it e potranno essere scaricate da tutti, gratis, in bassa risoluzione, ma anche acquistate, al costo di 10 euro, nel formato ad alta risoluzione.

Tutto il ricavato, a sua volta, finirà in beneficenza ad aumentare il ricavato della serata

Visualizza sponsor