Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiCon l’annuncio delle prime due giocatrici che comporranno il roster della LPM Bam Mondovì si è aperta ufficialmente la lunga marcia di avvicinamento alla stagione 2024/25. Ma non di sole ragazze è composto il gruppo: a comporre la squadra dietro le quinte ci sono diverse persone che a vario titolo le seguiranno le giocatrici in tutto il loro percorso.
Lo staff si è già ritrovato per una prima riunione informale la scorsa settimana presso il ristorante “Cristallo” di Villanova, in compagnia della presidente Alessandra Fissolo. La maggior parte del gruppo è una conferma della passata stagione, ma alcune facce si affacceranno per la prima volta al panorama della prima squadra.
Già annunciati sono stati i due tecnici, Claudio Basso e Matteo Brignone, che sul campo dirigeranno la squadra, ma sono tante le figure sul campo e dietro la scrivania che supporteranno il loro lavoro. Andiamo a conoscerli nel dettaglio.
Staff tecnico
Allenatore: Claudio Basso
Secondo allenatore: Matteo Brignone
Team manager e DS: Massimo Rubado
Assistente allenatore/scoutman: Andrea Cornaglia
Scoutman: Massimo Gazzola
Sparring partner: Filippo Camperi
Dirigente societario: Paolo Borello
Staff sanitario
Preparatore atletico: Lorenzo Arioli
Fisioterapisti: Sergio Gandolfi e Greta Giuliano
Ortopedico: Daniele Imarisio
Osteopata: Luca Rolando
Nutrizionista: Romina Camperi
www.lpmpallavolo.it