Millenium ufficializza lo staff tecnico e sanitario per la nuova stagione nel campionato di A1, tra tante riconferme e qualche novità.
Al fianco del confermatissimo coach Enrico Mazzola, sesta stagione sulla panchina bresciana, ed il primo assistente Andrea Carasi, promosso di ruolo in estate, collaborerà il terzo allenatore Marco Gioacchini. New entry in casa Millenium, di professione consulente finanziario-assicurativo da 25 anni sul territorio bresciano e monteclarense, dopo una lunga carriera nel volley giocato fino alla B, da 8 anni è passato ad allenare, prima nel maschile e di recente nel femminile. Ora una nuova sfida di alto livello.
Poi tante riconferme: resterà lo scout ed analista dati Alessandro Bianciardi, alla sua seconda stagione, lo storico preparatore atletico Sergio Padovani (campionato numero undici con la prima squadra) che avrà sempre l’aiuto del vice preparatore Mattia Cozzi mentre Giovanni Leandro e Christian Sigurtà saranno ancora i fisioterapisti di riferimento.
Referente ortopedico sarà ancora il Dott. Giacomo Marchi, noto chirurgo bresciano, con il supporto del Dott. Andrea Salvi. Il referente medico della squadra sarà la Dott.ssa Laura Savoldini. Il Dott. Gian Mario Favagrossa sarà il medico di tribuna.
La base su cui poggia l’attività di terapia extra palestra resterà lo studio Ergo Medica di Brescia, con il quale esiste già una collaborazione che si estende per il terzo anno consecutivo.
Il preparatore Sergio Padovani (foto © Muliere)