Le biancoblu hanno dato battaglia, ma le pantere hanno vinto nella lunga distanza
Finisce in tre set in favore di Conegliano il derby veneto del girone di ritorno, con l’Obiettivo Risarcimento Vicenza che ancora una volta esce dal campo con qualche rimpianto per non essere riuscito a gestire al meglio il vantaggio accumulato nel terzo set, con le pantere che nel momento decisivo hanno fatto vedere la classe della capolista. Alla fine però prevalgono i sorrisi, perché ancora una volta le vicentine hanno fatto vedere delle buone cose, che fanno ben sperare per il proseguo del campionato.
Prima del match Cella e compagne sono andate e salutare a sorpresa le bimbi del minivolley che stavano giocando presso la palestra delle Scuola Media Manzoni di Villorba, a poca distanza dal Palaverde.
Tabellino e cronaca nel sito dell’Obiettivo Risarcimento Volley
IL COMMENTO DI ROSSETTO – “Abbiamo giocato con una grande buona volontà ed anche fatto vedere ottimi sprazzi di gioco contro una squadra con velocità superiore alla nostra, specialmente per quanto riguarda gli attacchi, difficili da arginare e soprattutto farlo nel lungo termine. Ne è stata dimostrazione il terzo, dove non siamo riusciti a chiuderle perché una volta che le avversarie hanno ritrovato la giusta concentrazione non hanno più fatto cadere una palla. Qualche attaccante in più ci avrebbe fatto bene e un centrale come Popovic dovrebbe rendere un po’ di più. Mediamente sono comunque soddisfatto perché questa partita ci ha dato riferimenti positivi per il nostro vero campionato che dovrebbe iniziare domenica prossima”.
PROSSIME PARTITE – Domenica prossima alle 18.00 l’Obiettivo Risarcimento tornerà al Palasport di Via Goldoni per il match contro Montichiari, poi nuovamente in casa mercoledì 3 febbraio alle 20.30 contro Busto.