Buon esordio di Carter, ma troppi errori
L’Obiettivo Risarcimento non riesce a ripetere la buona prova dell’andata contro Montichiari e lascia alle bresciane l’intera posta in palio, nonostante il buon esordio di Carter, che deve ancora affinare l’intesa con le compagne, visti i soli due giorni di allenamento.
Dopo due set abbastanza sottotono, le biancoblu hanno “regolato” la difesa nel terzo riuscendo ad allungare la partita, erano partite bene anche nel quarto, ma i soliti troppi errori hanno impedito loro di portare a casa almeno un punto e di tornare così a muovere una classifica sempre più corta per quanto riguarda il fondo e la lotta salvezza.
IL COMMENTO DI ROSSETTO: “Montichiari ci è stato superiore in attacco ed a muro, siamo riusciti a fare meglio in ricezione, ma sbagliamo anche con palla buona: noi abbiamo fatto 40 errori, loro 22 ed è questo che ha fatto la differenza. Portare a casa un punto sarebbe stato importantissimo, vista anche la sconfitta di Bolzano… Adesso pensiamo alla prossima”.
MERCOLEDì NUOVAMENTE IN CAMPO – L’Obiettivo Risarcimento tornerà in campo già mercoledì per la sfida casalinga contro l’Unendo Yamamay Busto Arsizio, con fischio d’inizio alle 20.30.
Tabellino e cronaca nel sito dell’Obiettivo Risarcimento Volley