Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiIl Volley Offanengo dà il benvenuto a Lorenzo Poltri, nuovo scoutman della Chromavis Eco DB che parteciperà per il secondo anno al campionato di A2 femminile.
Nato il 3 maggio 1994 a Cecina (Livorno), Poltri è laureato in Scienze motorie (studi a Pisa) con magistrale in Scienze dello Sport conseguita all’università di Urbino e ora entra a far parte dello staff tecnico nuovamente guidato da coach Giorgio Bolzoni.
“Ho iniziato ad allenare – spiega Poltri – a Urbino per un paio d’anni, poi in epoca Covid sono approdato a San Giorgio Piacentino in B2 femminile come secondo allenatore. Successivamente, ho maturato le esperienze a Novara in under 14 oltre a essere scoutman della B1 femminile, mentre nella scorsa stagione ho lavorato al Vero Volley allenando l’under 12 oltre a ricoprire il ruolo di vice in under 14. Ora arrivo a Offanengo, dove conoscevo Fabio Collina (vice allenatore della Chromavis Eco DB); questa chiamata la ritengo una bella opportunità per mettersi in gioco come scoutman e di confrontarsi in un livello alto come la serie A, che al contempo è una bella vetrina e un grande stimolo.Mi piace tornare a ricoprire il ruolo di scoutman, che mi è sempre piaciuto”.