Foto Guido Peirone
Archiviata la vittoria al tie-break di domenica scorsa, la compagine rossoblu è pronta per partire alla volta di Salerno.
Un lungo viaggio, che porterà Biganzoli e compagne ad affrontare il team del P2P Givova Baronissi, nel Palazzetto dello Sport di Capriglia.
Per le pumine sarà la prima gara fuori casa della stagione a cui seguirà, appena 7 giorni dopo, quella a Caserta.
E’ Greta Valli , schiacciatrice dell’LPM BAM Mondovì a commentare questo intenso inizio di campionato: “Nella partita di domenica scorsa sono emerse alcune nostre debolezze e questo è un aspetto positivo, soprattutto in vista della trasferta di domenica a Baronissi. E’ importante sapere che dobbiamo stare attenti a tutti: qualsiasi avversario è temibile. La vittoria su Roma ci ha dato sicuramente morale, andiamo in Campania cariche e speriamo di dare il meglio. Sulla carta non si vince niente: tra due settimane percorreremo nuovamente tutta l’Italia per un’altra lunga trasferta, questa volta a Caserta. Quella sarà un’altra buona occasione per capire dove possiamo arrivare.”
Se l’Lpm Bam Mondovì ha messo in cassaforte 2 punti nel debutto stagionale, le campane sono tornate a mani vuote da Orvieto.
La voglia di fare bene davanti al proprio pubblico è tanta per la squadra di Baronissi, come ha dichiarato coach Guadalupi, dopo la sconfitta della scorsa settimana: “Dobbiamo assolutamente evitare i buchi e le pause in difesa che ci hanno contraddistinto in alcuni frangenti. Diciamo che oggi abbiamo tolto la ruggine. Si riparte, testa al Mondoví con il massimo impegno e dedizione”.