Foto Guido Peirone
Non ci sono ancora certezze per quanto riguarda il prossimo campionato di Serie A2, ma quello che è certo è che l’LPM BAM Mondovì sarà presente ai nastri di partenza della stagione 2020-2021.
Da settimane la società monregalese sta lavorando per costruire una squadra all’altezza delle aspettative dell’intera città, mantenendo un occhio attento verso le risorse che si avranno a disposizione.
“Proprio in questo momento di “passaggio” tra una stagione e l’altra, è giunta l’ora di salutare le atlete che hanno vestito la nostra maglia nello scorso campionato.” – spiega Paolo Borello, ds dell’Lpm Bam Mondovì – “Alcune ragazze sono state con noi più anni, altre solo uno, ma tutte sono state pumine e hanno dimostrato il loro valore in campo e fuori. Ad ognuna di loro va il nostro “in bocca al lupo” per il futuro, sia in ambito sportivo che personale. La scorsa stagione si è interrotta bruscamente e spiace per il lavoro che tutta la squadra stava svolgendo, ma adesso è arrivato il momento di voltare pagina e di guardare al futuro. Nelle prossime settimane verranno comunicate le giocatrici che comporranno il roster 2020-2021, con la speranza che si possa tornare presto a giocare a pallavolo, con la stessa passione, accolti dal calore del nostro strepitoso pubblico.”
www.lpmpallavolo.it