In attesa della prima giornata di campionato in Serie A2, che vedrà le ragazze di Mondovì debuttare al PalaManera domenica 16 ottobre, la società ha siglato importanti accordi con grandi aziende che sosterranno le attività della Prima Squadra e di tutto il settore giovanile.
“La prossima stagione la nostra squadra di Serie A2 scenderà in campo con la denominazione di LPM BAM Mondovì.” – dichiara orgogliosa la presidente dell´Lpm Pallavolo, Alessandra Fissolo.
Chiara Pilone insieme a Paolo Borello, ds dell’LPM Pallavolo Mondovì
Un´attesa e gradita conferma, ma comunque non scontata, è quella che arriva dallo storico Main Sponsor dell´LPM Pallavolo Mondovì: le aziende LPM Prefabbricati e Vincenzo Pilone Laterizi rinnovano la partnership che da anni li unisce alla società monregalese.
“Siamo molto felici di proseguire la collaborazione con questi due marchi così importanti per noi, aziende con cui abbiamo creato un rapporto ormai consolidato nelle stagioni, che desiderano sostenere le nostre attività anche per la prossima stagione.” – commenta Alessandra Fissolo, presidente dell´Lpm Pallavolo. “La garanzia di poter avere al nostro fianco LPM Prefabbricati e Vincenzo Pilone ci permette di vivere più serenamente anche il salto in Serie A2. Vorrei sottolineare che l´aspetto umano e di amicizia che lega la nostra società alla famiglia Pilone va ben oltre a quello puramente commerciale. Chiara Pilone è entrata a far parte del nostro direttivo, a testimonianza di quanto la passione per il nostro sport abbia saputo relazionarsi ed interagire nel tempo con aziende riferimento dell´imprenditoria del nostro territorio”.
“Sono davvero lieta per il lavoro svolto in questi mesi a stretto contatto con LPM Pallavolo.” – dichiara Chiara Pilone, amministratore delegato della Vincenzo Pilone Spa -“I brillanti risultati ottenuti da questa squadra, che va molto al di là delle sole ragazze che hanno trascinato Mondovì durante playoff, sono stati un forte richiamo per altre eccellenze del nostro territorio che, come noi, lo vogliono valorizzare, promuovendo lo sport e soprattutto i giovani, risorsa indispensabile per lo sviluppo di una comunità. Dò un caloroso benvenuto a Banca Alpi Marittime che, insieme a noi, sarà alla guida, quest´anno, di un team di sponsor di primo piano nel panorama della provincia di Cuneo, che conterà partner storici e nuovi sodalizi.”
Dopo anni di fitta collaborazione, per lo più nel settore giovanile, l´intesa tra la società sportiva Lpm Pallavolo Mondovì e la Banca Alpi Marittime si rafforza, creando così una nuova denominazione alla formazione di Serie A2.
“Da alcune stagioni esiste una sinergia con questo istituto di credito, principalmente legato alle giovanili.” – dichiara Alessandra Fissolo, che ha avuto il piacere di incontrare i vertici del nuovo main sponsor, Giovanni Cappa, Presidente, ed il Direttore Generale, Carlo Ramondetti, nella splendida sede nel castello medioevale di Carrù. “Con il passaggio in Serie A2 si sono stretti di rapporti e siamo davvero entusiasti di annunciare che, accanto ad LPM Prefabbricati, storico e preziosissimo sponsor, ci sarà anche il nome della BAM. Siamo molto contenti di aver perfezionato la partnership con la Banca Alpi Marittime: un´azienda del territorio e per il territorio, vicina al mondo dello sport e desiderosa di sostenere la nostra società nel difficoltoso salto di categoria.”
Gianni Cappa, presidente Banca Alpi Marittime, insieme ad Alessandra Fissolo, presidente Lpm Pallavolo Mondovì e Carlo Ramondetti, direttore generale BAM
Soddisfazione anche da parte della Banca Alpi Marittime che, grazie all´intesa siglata con Lpm Pallavolo, potrà rafforzare ed ampliare la propria visibilità nel monregalese e su tutto il territorio nazionale. “La nostra Banca – commenta il Presidente Gianni Cappa – contribuisce da tempo al sostegno delle attività sportive condividendone i valori formativi, di impegno e aggregazione. Sani principi per la crescita dei giovani”.
“Il rafforzamento della partnership con LPM Pallavolo – aggiunge il Direttore Generale Carlo Ramondetti – ci avvicina ancora di più ai giovani ed alle famiglie monregalesi, territorio in cui siamo presenti con più filiali e che sosteniamo con attenzione attraverso molteplici tipologie di interventi”.
Insieme ad una campagna acquisti a dir poco strabiliante, con nuove atlete di grande esperienza che si uniranno alle “pumine” che hanno trascinato l´intera città in Serie A2, con queste importanti collaborazione con LPM Prefabbricati, Vincenzo Pilone Laterizi e Banca Alpi Marittime si pongono le basi per continuare a divertire e a far sognare tutta Mondovì.